Quando l'erezione è poesia

Corso di aggiornamento per Gigolò

Sono le 8, mi trovo a Miami Beach all’hotel Miramare, uno degli alberghi più lussuosi della Florida. Sono qui come Gigolo rappresentante italiano per una convention mondiale sulla vagina e i vari orifizi femminili. Un meeting internazionale, una manifestazione ad alto livello dove sono presenti le Tv e i giornali di tutto il mondo per riprendere e intervistare gli uomini prezzolati e super pagati di tutto il globo terrestre. “La crème della crème” i migliori Gigolò Escort selezionati da ogni parte del mondo.

Un corso di aggiornamento per gigolò sugli organi genitali femminili che ogni anno si rinnova grazie a sapienti e dotti luminari i quali con molta sensibilità approfondiscono una tematica al quanto privata e delicata. Un seminario a tutti gli effetti con la partecipazione straordinaria dei migliori gigolò e accompagnatori per donne al mondo. Gli argomenti di quest’anno e quelli che tratteremo oggi sono: L’uretra, le grandi e piccole labbra e la ghiandola di Skene.

Per chi fosse interessata può mandami una foto della sua vagina o di altri orifizi in primo piano affinchè io possa proiettarla a tutto schermo ai membri dotti e sapienti e illustri colleghi del seminario, per studiarla insieme e analizzarla dettagliatamente e minuziosamente per creare successivamente un dibattito sul tema. La domanda che sorge spontanea, la quale ci poniamo un pò tutti a cui ancora nessuno mai ha trovata una risposta scientifica è: Perché l’uomo etero è attratto dalla vagina? E soprattutto perché molti uomini apparentemente normali diventano coglioni solo dopo averla provata?

Secondo te perchè la tua vagina piace così tanto ad alcuni uomini? Cosa conterrà al suo interno che la rende così preziosa. Che conoscenza hai della tua vagina? Sapresti descrivermela? E’ bionda o mora. Pelo lungo o corto. Stretta o spaziosa. Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.