Il Blog di Roy
Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
Il noto youtuber Conoscitore italiano intervista telefonicamente Roy, un Gigolo accompagnatore che esercita il mestiere più antico del mondo. Come vivono i sex workers in questo periodo di pandemia dovuto dal coronavirus? Qual è la situazione della prostituzione in Italia dopo questo blocco? Come vive questo periodo di stallo lavorativo Roy e la sua Agenzia www.gigolo.cloud?
Commenti 8
Comunque Roy dopo quella famosa domenica in cui è entrato in vigore il decreto, era ancora possibile spostarsi per rientrare nei luoghi di residenza. Tutto sta a vedere se tu risulti residente a Matelica o a Modena...ovviamente. Ma questi in fondo sono dettagli. Ci sono studenti universitari fuori sede che avrebbero potuto tornare a casa e invece hanno preferito restare nella loro sede universitaria. Penso sia la stessa cosa. Se uno torna a casa deve mettersi in quarantena ma cosa cambia? Siamo già in quarantena. Forse per qualche motivo tuo hai preferito rimanere a Modena. Magari per tutelare i tuoi genitori, o perché lavori più tranquillo da solo...o chissà. :blush:
Ho seguito l'intervista ma non mi è piaciuta. Non mi sono piaciute le domanda, troppo banali e anche scontate. Alcune persino stupide. Mi scuso non è mia intenzione giudicare ma questo è ciò che penso. Del resto credo che la situazione di questa categoria in questo periodo... è facile immaginarla, ci si arriva per logica. Io avrei fatto domande più improntate alla percezione, agli stati d'animo, alle paure e alle speranze. Ad esempio: come vedi la ripresa? Come cambierà il tuo lavoro? Cambierà qualcosa nei numeri, nella tipologia di clienti, nei rapporti relazionali? Cambieranno le richieste delle clienti? Non so, cose di questo genere. Si sa che il mondo cambierà in molti suoi aspetti e così la società. Qual è la tua visione? Pensi che anche in questo lavoro cambierà qualcosa e come? Buona notte.P.s. non so se sono state fatte anche queste domande perché ad un certo punto ho stoppato il video e basta. Quando insisteva nel chiedere quanto guadagnerà una prostituta.... Che ti interessa pagarne una? E basta! Per cui non so. Notte.
Dopo ascolterò l'intervista. Per ora penso che per i gigolò sia come per tutte le altre persone. Loro rientrano nella fascia di chi sospeso il lavoro non guadagna o al massimo può lavorare sul PC per abbellire il suo sito.. Però le spese certo ci sono: affitto luce gas, devi mangiare, l'auto costa comunque anche da ferma. E via dicendo. Vuoi migliorare il sito? Paghi un webmaster o chi per esso. Noi clienti paghiamo ma anche i gigolò pagano i servizi.. Questo mi fa venire in mente una cosa. Tutto si paga in un certo senso ma non sempre col denaro. Poi scriverò qualcosa (forse).
Noooo....ma hai postato qualcosa ??? Ma non ci credo.... Pensavo che questo blog avrebbe fatto le ragnatele fino alla fine dell'emergenza... Stupefacente... Davvero stupefacente...
Buongiorno ROBY , video interessante in cui vengono spiegate diverse situazioni in essere, che non sempre si ricollegano anche ad una professione come la tua , in questo periodo sentiamo parlare di crisi in tutti i settori , ma non viene mai citata la tua , perchè è ancora una specie di tabù o al meglio la si considera un hobby o passatempo, ..qui invece vengono elencati anche situazioni concrete (affitto, spesa, ecc.) che chi più, chi meno, in questo periodo incontriamo un po' tutti, e non è facile neanche dire cambia lavoro, un po' per attitudine, un po per la crisi generale, io di mio per ora mi pesa (come tutti) la forzata clausura in casa, la mancanza di relazioni sociali, c'è il telefono , si va beh! certo meglio che niente, e sopratutto ora come ora dobbiamo pensare alla salute con questo dannato virus in giro...ma passerà e torneremo a sperare!!! buona giornata a te :kissing_heart:
Grazie Sirena, speriamo di superare tutto per l'estate :kissing_heart:
E non cominciate a elaborare pensieri maliziosi...CAPITO ???
:rose::heart::innocent::relaxed::kiss::kissing_heart: :thumbsup:Buonasera Roy, davvero una stupefacente di intervista da brivido non ho parole mi è assolutamente esclusivamente stra piaciuta davvero all' infinito e soprattutto tantissimo ho capito il vero senso delle parore e il significato lo capita sul serio Roy credimi è una delle tue interviste più vere sincere oneste e serie sei stato sincero vero diretto e schietto bravo Roy audio e video e graffica sono assolutamente esclusivamente perfetti in tutto e per tutto si sente e vede tutto bene e alla perfezione e il ragazzo che ti ha intervistato è simpaticissimo vero sincero e onesto generoso sensibile un vero e proprio ragazzo Bella intervista speriamo e preghiamo Roy che tutta questa bruttissima e orrendissima epidemia finisca al più presto possibile andrà tutto bene basta rispettare le giuste regole norme e leggi usciamo solo esclusivamente per fare la spesa e farmacia medici o giri e commissioni urgenti OK un bacione e un abbraccio forte forte tvb roy ?❤????