Quando l'erezione è poesia

Come sedurre conquistare un uomo di Roy Gigolo

Molte donne mi chiedono come fare per  sedurre un uomo  o farlo innamorare. Facilissimo, è una cosa di una semplicità estrema. Dovete sapere che gli uomini sono dei gran bambinoni cresciuti e il loro comportamento spesso è identico a quello di un adolescente credulone, gli uomini credono solo a quello che vedono, non vanno oltre, non sono lungimiranti, sono visivi, sono uomini semplici, elementari.
 
 
Quindi donne se volete veramente conquistare un uomo, SCULETTATE di più, muoveteli questi fianchi. Vestitevi più provocanti, mostrate la mercanzia, non abbiate paura, culi e tette bene in vista hanno fatto sempre la differenza, abbigliamento sexy, tacco alto, camminata con gluteo fluttuante. Siate femmine porca miseria, questo è il trucco per conquistare un uomo "Pirla".

E tu come seduci un uomo? Qual è la tua arma segreta? Lo seduci con il sesso? Ti piace prenderlo per la gola? Lo prendi per il culo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy Gigolo

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.