I nuovi servizi di Gigolo e Accompagnatori per donne comprendono anche nuove figure professionali dettate da un’esigenza di mercato tipo il marito in affitto. I mariti in affitto sono uomini comuni che dietro un compenso economico si prestano a sostituire figure istituzionali tipo, marito, fidanzato, amante, amico, trombamico, ecc.
Può sembrare una richiesta assurda ma vi assicuro che non è così. Molte donne cercano un sostituto marito o amico per una miriade di motivi.
Ci sono donne che cercano un marito in affitto o finto fidanzato per presenziare ad un meeting o ad una cena di lavoro, ci sono donne che vogliono un accompagnatore in affitto per il matrimonio di una cugina o di una conoscente.
Donne che cercano un personaggio inventato per fargli interpretare un ruolo prestabilito tipo, dottore, avvocato, commercialista, ecc. Sono molteplici i ruoli interpretativi che un uomo può svolgere di fianco ad una donna.
Un marito in affitto o un finto fidanzato puoi trovarlo su Google digitando Gigolo marito in affitto o gigolò finto fidanzato. Oggi questo tipo di mansioni sono già presenti come servizi in molti annunci di gigolo e accompagnatori.
La figura del Gigolo non è più relegata solo al mero atto sessuale, ma spazia in ben più noti e nobili servizi attoriali dove l’interpretazione e la recitazione acquistano un elemento fondamentale per far si che la figura che si interpreta sia efficace e veritiera. In una società dove vige l’apparenza farsi vedere al fianco di un professionista valido trasforma una menzogna in un’opportunità lavorativa.
Per diventare un marito in affitto o un interprete di qualsiasi personaggio bisogna prima di tutto capire se si hanno le caratteristiche giuste per recitare determinati ruoli, dopo di che creare annunci o articoli per pubblicizzare questo tipo di servizio all’interno del vostro sito personale di Gigolo e Accompagnatore per donne.
Il marito in affitto e il fidanzato in affitto sono due esempi di servizi molto richiesti.
Sono figure che spesso e in certi periodi della vita sono assenti nella quotidianità di una donna.
Molte donne single trovandosi da sole in certi contesti non otterrebbero il merito che meriterebbero. È per questo che a volte hanno bisogno di una figura maschile che fungesse da marito e le facesse sentire più sicure e tranquille in quel tipo di situazione.
Il vantaggio di un finto marito in affitto è che poi finito il suo lavoro se ne va e non rimane sul divano tutta la vita a poltrire e a comandare.
By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.roygigolo.com/