Quando l'erezione è poesia

Chat di Gigolo su Gigolo.cloud

Forse oggi o al massimo domani implementerò nel mio portale di Gigolo www.gigolo.cloud una nuova vecchia idea sperimentale per capire se funzionerà e soprattutto se sarà accettata dagli utenti gigolo, clienti e passanti. Sarà un esperimento sociale per ora in forma embrionale, ma se avrà successo come credo la migliorerò aggiungendo maggiori conponenti interattivi.

L'idea è quella della vecchia chat, ma sicuramente nuova in un sito di Gigolo Accompagnatori. Sarà composta da una stanza pubblica aperta a tutti e una stanza privata per chi vuole stare in intimità. Iscriversi è facile e intuitivo.

Appena online sarà evidenziata tramite una vignetta con su scritto ENTRA IN CHAT in basso a destra dal pc o in basso centrale nel telefonino. Basta cliccare sulla vignetta, scrivere un nome e iniziare a chattare con chi è online in quel momento. Volendo sulle impostazioni potete aggiungere anche una foto nel proprio profilo. È facile e intuitiva e metterà in comunicazione le persone in forma immediata. Insomma un agevolazione per i chiacchieroni e per quelli che poi lo diventeranno.

Cosa ne pensate di questa idea della chat per Gigolo.cloud? Volete la chat anche qui? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.