Quando l'erezione è poesia

Cerco Gigolo affidabile

Oggi voglio fare una lista di consigli “ Cerco Gigolo affidabile “ su come riconoscere un falso gigolo o un accompagnatore scadente e commediante il quale non è quello che dice di essere.

Sono gigolo poco affidabili o scadenti...

1 - Quelli che non ridono mai e si fanno le foto tutti incazzati, selfie con il labbro pronunciato, forse sono incazzati con il mondo o senza denti.

2 - Quelli con le foto troppo elaborate o fotoschoppate sanno di falso di costruito.

3 - Quelli con descrizioni e servizi copiati da altri o pieni di errori ortografici.

4 - Quelli che si pubblicizzano su facebook fingendo di fare il gigolò poi vanno sulla mia pagina ad infastidire le commentatrici convinti che sono tutte clienti paganti. Pirla.

5 – Quelli che si prostituiscono con tutti sia uomini che donne, senza una sessualità definita. Una donna che si rispetti non andrebbe mai con un gay o un uomo che si vende anche agli uomini per denaro.

6 - Quelli che si vestono eleganti ma non sono portati e sbagliano misure e abbinamenti

7 - Quelli che si fanno le foto con lo stesso vestito in tutte le foto ma su una si tolgono la giacca e la mettono sulle spalle guardandoti con aria di sfida

8 - Quelli che hanno 15 foto e su tutte e 15 hanno la stessa espressione tipo statua di marmo o pesce congelato

9 - Quelli che mettono foto con loro appoggiati a macchine lussuose e costose, tipo ferrari, lamborghini, ecc, poi scopri che arrivano con la golf o in treno. Coglioni

10 - Quelli che hanno messo l’annuncio ieri e scrivono gigolo professionista da molti anni. Però simpatici, pirla.

Dubitate donne di annunci con queste caratteristiche, vi consiglio di indagare a fondo prima di scegliere, poi telefonate, telefonate, fatevi attraverso la sua voce un idea vostra, ascoltate il vostro intuito, il vostro sesto senso ed infine il vostro cuore, quello non sbaglia mai.

E tu che punto aggiungeresti? Quanti gigolo ti hanno chiesto l’amicizia su facebook? Che sistema utilizzeresti per smascherare un cazzaro? Attraverso la voce riusciresti a capire un uomo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.