Quando l'erezione è poesia

Cercasi Gigolo Minidotato

A.A.A. Cercasi Gigolo minidotato.

Ho un annuncio importante per tutti quelli che vogliono fare il mio mestiere non avendone le caratteristiche. Ho un lavoro come gigolo da offrirvi, basta essere in possesso di determinati requisiti fisici che andrò ad elencare. La Contessa Irina Skassalkazaja, mia cliente da 2 anni, Russa, ma ora residente a Lugano dove possiede una mega villa nei pressi del lago, mi ha incaricato di cercare un gigolò anche non professionista, purchè munito di certi requisiti fisici fondamentali che io purtroppo non ho.

La Contessa Irina Skassalkazaja è una donna straordinaria, molto bella, un mix tra fascino e sensualità. 1 e 80 cm su un fisico statuario, capelli ricci, lunghi, color testa di moro quasi sempre sciolti, poco seno e un sedere dalle forme rotondeggianti dove spesso mi perdo quando lei si piega a raccoglie i fiori nel suo enorme giardino. Il problema della Contessa e la causa della nostra separazione come cliente e gigolo, almeno a livello sessuale, è che la sua vagina è poco profonda, si avete capito bene, è come chiusa ad un certo punto, la sua profondità infatti è di appena 8-10 cm, quindi per lei un pene di lunghezza media risulta fastidioso, infatti quando facciamo l’amore di solito ne usiamo solo una metà.

E’ per questa ragione che la Contessa Irina Skassalkazaja ha deciso di provare con un accompagnatore gigolo minidotato da me selezionato che abbia un pene dai 7 ai 10 cm massimo. Per chi fosse interessato, ovviamente munito di queste caratteristiche fisiche sopra indicate, può lasciare un commento qui sotto con un vostro recapito, oppure scrivetemi privatamente via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Mi raccomando, annuncio solo per minidotati. Astenersi cazzoni e perditempo.

E tu cosa ne pensi della Contessa Irina Skassalkazaja? Quanto deve misurare il pene giusto per la tua vagina? La lunghezza del pene secondo te è importante? Vi sono mai capitati uomini con un pene piccolo? E grande? Come avete reagito? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.