Quando l'erezione è poesia

Auguri a tutte le fedeli commentatrici di Roy Gigolo

Non amo molto il Natale, chi mi conosce lo sa. Sono un po' orso e amo la solitudine. Difficilmente faccio gli auguri di Natale, o se li faccio è perché non voglio passare per maleducato, ma ne farei volentieri a meno. Questo è un video di auguri a tutti i gigolo iscritti al mio portale www.gigolo.cloud e alle commentatrici donne e uomini che hanno contribuito alla crescita e all’esposizione mediatica tramite post sul web.

Un augurio particolare però va a tutte le mie più fedeli commentatrici di www.roygigolo.com e soprattutto del mio blog e social, che in questi anni mi hanno sopportato e supportato anche in certe mie affermazioni non troppo felici e in qualche caso misogine. Auguro a tutti un Buon Natale e un felice anno nuovo, anche se lasciare il 2018 un po' mi dispiace. È stato un anno molto produttivo, sia di idee che di progetti per il futuro.

Il 2019 spero sia ancora migliore e nella scia del precedente, sono carico e voglioso di fare di più. Ormai sono un imprenditore del pene a 360 gradi, affitto, preparo e pubblicizzo peni per mestiere. Vendo benissimo il mio e anche quello degli altri attraverso il mio portale. Molte donne che lo vogliono spesso gravitano sopra le mie piattaforme in cerca di quello giusto per loro.

Le donne amano il pene ma anche quello che c’è attorno, un uomo e soprattutto un gigolo deve essere in possesso delle due caratteristiche per essere scelto. Un uomo senza pene è come un Natale senza regali.
Vi abbraccio tutte strette, qualcuna anche da dietro e vi auguro ancora buone feste. Un bacio grande e con la lingua da Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.