Quando l'erezione è poesia

Accompagnatori e falsi profili

In rete oggi non è difficile imbattersi in accompagnatori con profili o identità false, Molti social o siti di chat sono pieni di profili creati con foto di terze persone che fingono di essere quello che non sono. Personalmente ho a che fare spesso con furti di foto o identità, è pieno di accompagnatori e falsi profili che usano le mie foto su facebook, badoo o altri siti di incontri. Spesso ci sono donne che dopo essere state ingannate da questi furbetti mi contattano raccontandomi tutto e confessando la loro superficialità o poca esperienza su questo tipo di incontri virtuali.

Chi si nasconde dietro foto non sue o fa queste cose è quasi sempre una persona insicura e sfigata e il suo obiettivo primario è il sesso fatto di masturbazione in cam, scambio di foto sexy o porno, telefonate erotiche, ecc. Di solito il suo obiettivo è cercare di irretire donne dal complimento facile e prive di attenzioni nella loro vita privata, facendo leva sul facile corteggiamento virtuale o attenzioni particolari e costanti mirate a stupire, addolcire e a far innamorare la donna vittima in questione.

Per la maggior parte dei casi si tratta di donne fragili, inesperte, con matrimoni falliti e poca conoscenza di internet e di tutti i pericoli che in esso si annidano. Sono donne quasi sempre mature, su internet non vale la legge della vita che il saggio è più maturo e furbo e il giovane inesperto, su internet sono i giovani a farla da padroni, sono loro i saggi e furbi mentre “i maturi” sono spesso le vittime da fregare o ingannare.

Internet è diventato per certi versi un contenitore di falsità e identità farlocche, ma non solo sui social network o le chat, ma molto spesso anche sulle notizie o fatti di cronaca, viviamo in un epoca del copia e incolla, quindi se esce una notizia falsa all’interno di un qualsiasi blog o giornale viene copiata e ripetuta su quasi tutte le testate giornalistiche presenti su internet senza neanche una verifica sulla veridicità della notizia.

E tu hai mai chattato con un identità falsa? Credi a tutto quello che vedi online? Come fai a sapere se una persona è vera o no? Che differenza c’è tra la vita reale e quella virtuale? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.