Qualche giorno fa sono uscito con una giovane donna molto carina, bella è generosa da tutti i punti di vista, estetico e caratteriale. Sono stato molto bene, e credo altrettanto lei, almeno spero. La particolarità e la bellezza di questo appuntamento oltre a lei naturalmente, è stata l’organizzazione dell’incontro. Infatti aveva prenotato un pacchetto così detto romantico o percorso dell’amore, da qui il titolo del post, Accompagnatore per relax e benessere.
Il pacchetto dell’amore consisteva in un pranzo conoscitivo in un lussuoso ristorante dove tra un piatto e l’altro ci si poteva scoprire e respirare, spogliandosi delle fragilità e dei desideri repressi che ognuno di noi ha, e rompendo di fatto l’imbarazzo iniziale. Poi successivamente dopo il pranzo era previsto un percorso relax nel centro benessere. Muniti di accappatoio e ciabatte ci siamo recati nella SPA continuando la nostra conoscenza all’interno di una piscina con idromassaggio e cromoterapia.
Poi per finire in bellezza avevamo a disposizione per 50 minuti, una mega Suite adibita all’amore. La Suite era equipaggiata di ogni confort per il benessere fisico-mentale, sauna, lettini massaggio, vasca enorme con idromassaggio e cromoterapia, un enorme acquario in mezzo alla stanza con centinaia di pesci colorati che creava un gioco di ombre e luci molto eccitante, e poi per finire in bellezza il famoso letto con materasso ad acqua.
Finalmente dopo aver provato il materasso ad acqua posso scrivere la mia recensione a riguardo. Un sola, una delusione per entrambi, fare sesso sul materasso ad acqua per quanto mi riguarda è stato molto scomodo, l’acqua crea dei dislivelli e delle pendenze che in certe posizioni sono al quanto scomode. Infatti di comune accordo abbiamo deciso di spostarci e finire nel più comodo e stabile lettino per massaggi.
A parte questa parentesi del materasso ad acqua tutto il resto è andato benissimo e ringrazio la mia partner con cui ho condiviso questi tre piaceri, pranzo, SPA e Suite.
E tu hai mai fatto il percorso dell’amore? Ti piacerebbe provare il pacchetto con un accompagnatore? Hai mai fatto l’amore in un materasso ad acqua? Se si, come è stato? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy