portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Accompagnatore per relax e benessere

Qualche giorno fa sono uscito con una giovane donna molto carina, bella è generosa da tutti i punti di vista, estetico e caratteriale. Sono stato molto bene, e credo altrettanto lei, almeno spero. La particolarità e la bellezza di questo appuntamento oltre a lei naturalmente, è stata l’organizzazione dell’incontro. Infatti aveva prenotato un pacchetto così detto romantico o percorso dell’amore, da qui il titolo del post, Accompagnatore per relax e benessere.

Il pacchetto dell’amore consisteva in un pranzo conoscitivo in un lussuoso ristorante dove tra un piatto e l’altro ci si poteva scoprire e respirare, spogliandosi delle fragilità e dei desideri repressi che ognuno di noi ha, e rompendo di fatto l’imbarazzo iniziale. Poi successivamente dopo il pranzo era previsto un percorso relax nel centro benessere. Muniti di accappatoio e ciabatte ci siamo recati nella SPA continuando la nostra conoscenza all’interno di una piscina con idromassaggio e cromoterapia.

Poi per finire in bellezza avevamo a disposizione per 50 minuti, una mega Suite adibita all’amore. La Suite era equipaggiata di ogni confort per il benessere fisico-mentale, sauna, lettini massaggio, vasca enorme con idromassaggio e cromoterapia, un enorme acquario in mezzo alla stanza con centinaia di pesci colorati che creava un gioco di ombre e luci molto eccitante, e poi per finire in bellezza il famoso letto con materasso ad acqua.

Finalmente dopo aver provato il materasso ad acqua posso scrivere la mia recensione a riguardo. Un sola, una delusione per entrambi, fare sesso sul materasso ad acqua per quanto mi riguarda è stato molto scomodo, l’acqua crea dei dislivelli e delle pendenze che in certe posizioni sono al quanto scomode. Infatti di comune accordo abbiamo deciso di spostarci e finire nel più comodo e stabile lettino per massaggi.

A parte questa parentesi del materasso ad acqua tutto il resto è andato benissimo e ringrazio la mia partner con cui ho condiviso questi tre piaceri, pranzo, SPA e Suite.

E tu hai mai fatto il percorso dell’amore? Ti piacerebbe provare il pacchetto con un accompagnatore? Hai mai fatto l’amore in un materasso ad acqua? Se si, come è stato? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.