Quando l'erezione è poesia

Accompagnatore per feste

Eccomi qua con il mio solito video di auguri intitolato accompagnatore per feste. Anche quest’anno voglio fare i miei più sinceri auguri di buon Natale e un buon anno a tutti quelli che mi seguono, a quelli che commentano, a quelli che mi apprezzano e anche a tutti quelli che pensano io sia un coglione.

Auguri a tutti quelli che hanno l’amante, la tromba-amica o amico, a tutti quelli che fanno sesso sul posto di lavoro, a quelli che amano le sveltine nei bagni del ristorante e a quelli che purtroppo ancora trombano la moglie. Auguri a tutti quelli che hanno sbagliato tutto nella vita, ai segaioli che non hanno una donna, a quelli che ne hanno troppe, a quelli che vanno a prostitute o a accompagnatori per donne.

Tanti auguri di buon Natale a tutti quelli che durante la messa di mezzanotte guardano il culo della ragazza di fronte, a tutti quelli scambiandosi un segno di pace pensano, ma vai a cagare.
Tanti auguri a tutti quelli che durante il cenone di Natale aspettano un sms che non arriva mai, a quelli che non vedono l’ora che passi tutto. A tutti quelli che tradiscono, che sono stati traditi, che pensano di tradire e a quelli che sperano in un 2017 migliore.

E infine tanti auguri a tutte quelle donne che hanno un marito pantofolaio disteso sul divano, a quelle che fanno sesso poco e male, a quelle che hanno un fallo nel comodino e a quelle che si sono rassegnate. Tanti auguri alle donne che hanno deciso di chiamare un gigolò per concedersi una botta di vita, un emozione, una speranza.

Auguri alle single che invece si sono rotte di darla gratis, a quelle che credono ai complimenti e le promesse degli uomini e a quelle che hanno deciso di pagare un uomo per non essere più prese in giro.

Auguri a tutti quelli che ne hanno bisogno da Roy

E tu a quale tipologia appartieni? Credi che manchi qualche categoria? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.