Quando l'erezione è poesia

Primi passi per diventare gigolo

In questo video Tutorial indicherò i primi passi per diventare Gigolo.

Mostrerò ai tanti presunti gigolo o accompagnatori principianti che mi contattano quotidianamente, una località “Portonovo” nelle Marche dove si possono trovare donne disposte a pagare per prestazioni sessuali o semplice compagnia. E’ qui che io ho iniziato 15 anni fa, se chiudo gli occhi ricordo ancora il mio primo incontro, sento ancora l’odore agro-dolce, il profumo del mare e il vento che spettinava il denaro ricevuto. Non ricordo precisamente il volto della donna, i capelli, il corpo, ecc, ma ricordo benissimo il suo sorriso, i suoi denti e il suo sguardo abbagliante.

Se sei un gigolo provetto e vuoi diventare finalmente un accompagnatore per donna Gigolò professionista come me, inizia dalla base, solo facendo la gavetta puoi un giorno diventare un numero 1. Qui a Portonovo potrai trovare oltre a nobili donne tipo, Contesse, Baronesse, Principesse, Regnanti, ecc, anche divorziate, separate, fedifraghe, lussuriose, casalinghe ecc. Un luogo da sogno dove regna l’amore e la passione, dove potrai fare l’amore tra la vegetazione, nel vento e con la musica del mare in sottofondo.

Se sei un toy boy che non ha voglia di lavorare o semplicemente un uomo cassaintegrato o peggio disoccupato e vuoi cambiare in meglio la tua vita, vieni a passeggiare nelle spiagge marchigiane, nella mia amata terra, più precisamente a Portonovo Numana, magari ci incontriamo.

Sei mai stata nelle Marche? Se si dove? Ti piacerebbe passeggiare in questo luogo magnifico? Cosa pensi del turismo sessuale al femminile? Andresti in luoghi tipo Giamaica, Santo Domingo, Barbados, Cuba, per soddisfare qualche tuo desiderio sessuale? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.