Quando l'erezione è poesia

Love Coach e Maestro di vita

Love coach, consulenti sessuali, mental coach, maestri di vita ed altri cazzari.

Avete notato quanti maestri di vita sono presenti su internet? Quanti tecnici ed esperti di tutto ci sono? Ormai siamo invasi da tutor, power coach, consulenti, coaching, personal trainer, mental coach e altri maestri di vita i quali finalmente mettono a disposizione a noi ignoranti la loro sapienza e la loro grande intelligenza e saggezza. Studiandoli attentamente possiamo notare guardando i loro video, una grande dialettica di base, fondamentale per irretire allievi un pò fessi i quali successivamente compreranno corsi di aria fritta sotto forma di cd approfonditi sulle varie tematiche. Non vi fidate, sono imbroglioni a tutti gli effetti con un obbiettivo che li accomuna tutti, fare soldi a discapito dei coglioni.

Se notate bene poi, molti di loro, diciamo la maggior parte sono accumunati da una grande caratteristica comune, ebbene si , sono quasi tutti pelati, come a voler dire che un maestro di vita pelato è tale perché sa, è a conoscenza, chi ha ancora tutti i capelli viceversa deve ancora imparare molto. La cosa che mi stupisce guardandoli, a parte le ovvietà e le banalità dei loro contenuti, è che hanno un sacco di seguaci che credono in loro. Quindi la deduzione logica è che forse sui vari social, youtube, ecc, ci sono un sacco di cretini, o meglio gente così sfigata che ha bisogno di un santone guida per credere in qualcosa o in se stesso. Effettivamente questa è anche la filosofia di molte religioni comunque.

Spesso mi diverto a guardarli, a studiare la loro mimica, i loro gesti, lo sfondo del loro ufficio, il look da professorino di liceo, il viso accuratamente sbarbato e gli occhialini neutri da vista. Si spacciano per qualsiasi cosa, tanto ormai su google puoi darti qualsiasi titolo o professione, visto che te lo dici da solo, nessuno può contraddirti. Ci sono delle persone ad esempio che si spacciano per maestri di seduzione così goffi e brutti che farebbero fuggire anche la loro colf, forse l’unica donna che riescono a sedurre è la madre.

E cosi siamo invasi da maestri di seduzione che ci insegnano come conquistare una donna, mental coach per sfruttare al meglio la nostra mente, consulenti di marketing per promuovere un prodotto, power coach per aiutare maneger di grandi aziende a raggiungere obbiettivi, love coach che ti prepara all’amore, sexual trainer che ti insegna a fare sesso, e così via. Ogni giorno puoi trovare un nuovo maestro di qualcosa che cerca disperatamente allievi coglioni che credano in lui visto che lui non crede in se stesso.

Oscar Wilde diceva: Chi sa fa, chi non sa insegna.

E tu cosa ne pensi di questi maestri di vita? Hai mai avuto bisogno di un consulente o un coach? Pensi siano tutti cazzari compreso Roy? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.