Il Blog di Roy
Ciao Roberto, mi viene di scriverti, senza motivo o senso, o meglio, perché negli ultimi giorni ho pensato spesso a te Roy. Penso che tante donne ti scrivono e che magari ti annoiano, ma fa niente. Se ti va leggimi, forse capirai ancora di più su noi donne, ma non aspettandomi risposta, non saprò mai se l'hai fatto, perciò vedi tu...
Prima di tutto scusa i miei errori nello scrivere, sono austriaca e l'italiano non l'ho mai studiato, vivo però qui da moltissimo tempo. Domenica notte valutavo la mia situazione attuale e ho cliccato per la prima volta nella vita la parola " Gigolo " e subito è apparso il tuo sito. Annoiata ho guardato anche un altro sito di accompagnatori uomini e le tante foto e descrizioni fino a che sono arrivata a te, pensando: eccolo, questo sguardo è diverso.
Sempre tutto dal letto e con l'iPhone, mi incuriosivi molto. E' cosi ti ho scritto un sms se per caso ti trovi ogni tanto anche in zona Lago di Garda Verona. Il giorno dopo mi sono guardata il tuo sito, purtroppo fino ad oggi dal cellulare perché ho il pc rotto, appena me lo ridanno ti guarderò a tutto schermo grande. Non sapevo niente di te quando ti ho mandato quel sms ed è stato una gran sorpresa sapere che quei occhi di quel l'azzurro così intenso facevano parte di un personaggio telematico e super professionista.
Dedicandomi al tuo sito la cosa mi affascinava poi però sempre di più, perché dietro ad un notevole aspetto estetico trasmetti molta simpatia, intelligenza, ironia mischiata a momenti malinconici. Mi divertiva troppo vedendo la tua capacità di prenderci in giro, sia noi donne che te stesso e sei riuscito a farmi ridere un sacco di volte, cosa che mi manca molto del sesso maschile ultimamente. Devo dirti di tutta sincerità Chapeau!!!
Hai saputo creare veramente qualcosa di molto interessante. Leggendoti ho capito, che il mio buongusto anche questa volta non mi aveva tradito, ma che con te rischierei di "bruciarmi".
Se sei arrivato a leggere fino a qui ti chiedi forse il perché. Perché nella descrizione delle donne che ti "affittano" non mi trovo sinceramente. Non sono mai stata sposata e senza figli, single al 100 %, assolutamente non ricca anche se ho un buon lavoro come responsabile Sales & Marketing per un grosso tour operator, mai stata timida o bloccata, non più giovanissima, ne fighissima, con pregi e difetti, ma posso dire che quasi ogni volta che esco si trova qualche pretendente, mi dicono che sono molto femminile e affascinante.
E allora perché??? Bella domanda. Perché dopo tanti uomini che ho avuto anche per relazioni lunghe come anche avventure, in parte anche molto belli, non riesco più trovare interesse per nessuno. Sarà che il Lago di Garda non offre uomini interessanti, specialmente Riva del Garda con questi noiosi e freddi Trentini mi ha portato oramai alla disperazione, ma viaggio anche spesso sia per lavoro che per hobby ed è la stessa cosa: non sento più chimica!!!
Gran parte dei uomini sono costruiti, bloccati, noiosi. E oltre a questo nessuno stimola più la mia curiosità, nessun uomo riesce affascinarmi, nessuno riesce a farmi ridere per ironia e battute originali, nessun'uomo riesce a colpirmi. Sicuramente una grande delusione ha avuto tante colpe in questo, ma oramai sono pronta e il mio corpo chiama tantissimo....Per questo motivo pensavo di regalarmi magari qualche ora di sesso puro.
Ma il tuo sguardo mi incuriosirebbe troppo, sarei troppo curiosa a conoscere Roberto e Roy perderebbe importanza.
E dopo che ho dedicato così tanto tempo al tuo sito e tutto quello che ho trovato in internet su di te, i "tuoi colleghi" mi sembrano ancora più scialbi di quando avevo appena iniziato a scorrere le loro foto...
Chi sa se non vedevo quella foto con gli occhi azzurri se mi sarei buttata, sfogando un po' i miei ormoni.
Ecco, sono la solita, volevo scriverti poche righe, invece è diventato un romanzo (a proposito, nei prossimi giorni ordinerò il tuo libro, sono molto curiosa di leggerti).
H.
Commenti 59
Confermo
io penso che queste puttanate sono scritte tutte da roy di sana pianta :joy:
Sicurissima ! Adoro il pericolo.
Ciao!! Sono Emanuela e sono nuova. Adesso mi faccio un giro sul blog.
Buongiorno Dolce.....come stai?....come va il braccio?.......e sempre interessante passare di qua....si respira un atmosfera ricca di sensazioni......c e' un profumo di consapevolezza misto a paura ......di tristezza mista a gioia.....ed è estremamente piacevole.......ti e' mai capitato di non riuscire a cogliere l'essenza di una donna.....di non riuscire a percepire quello di cui aveva bisogno......:kiss:
Sono uscita con Roy tanto tempo fa, allora aveva il suo vecchio sito e blog, royescort, mi sentivo poco attraente, avevo 40 anni e vedevo la mia giovinezza sfumare e con essa la mia femminilità. Mio marito mi guardava distratto, più interessato al menu della cena che a me donna. Non ci ho pensato molto, credo che uscire con un uomo a pagamento sia un gesto istintivo, se ci ragioni tanto rovini la bellezza del mistero. Ogni donna ha le sue ragioni e le sue percezioni dopo l'incontro. Ricordo che già allora, quando i blog erano una rarità, il suo era pieno di commenti e testimonianze di chi era uscito con lui. Non volevo leggerli, infatti mi sono limitata a curiosare fra le sue poesie, e così sognando ad occhi aperti mi sono buttata in questa avventura. E' stata una serata indimenticabile, ho capito tante cose nelle uscite fatte con Roy per qualche mese. E' stato come una terapia che ad un certo punto ha sortito i suoi effetti e si è conclusa. Rimane il ricordo di una cosa bella della mia vita, che mi ha arricchito e aiutato.
Consiglio a chiuque capiti qui di non farsi troppi viaggi mentali, un po come l'indecisa... Meglio seguire il proprio istinto senza ascoltare nessuno o pensarci troppo.
Al di là della tipologia di donna che lo contatta,le motivazioni sono tutte importanti e allo stesso livello.
Importante è essere consapevoli del perché lo Si fa.
Che non sia un gesto estremamente impulsivo (che a volte ci sta pure quello)ma moderatamente "calcolato"
Che significa non riconoscersi nelle donne che contattano Roy?
Ciao Roy, a te, che sei sempre gentile, vorrei chiedere un consiglio. Sabato sera vado a cena con un uomo. Siamo entrambi single, io 41 anni, lui 47, e viviamo a più di 200 km di distanza. Chattiamo. Ci siamo incontrati una sola volta quasi due mesi fa. Adesso lo rivedo e la "tensione" che si è creata tra noi mi indurrebbe a farci l'amore. Ma...ho l'impressione che sarebbe troppo scontato e che, così facendo, lui potrebbe, avendo forse raggiunto il suo obiettivo, non cercarmi più. Hai qualche consiglio o suggerimento da darmi in qualità di uomo ( e che uomo?!
Ciao a tutte voi e anche a te Roy,
Mi fa piacere che ho scritto il pensiero di tante..
Mi piace il fuoco, valuterò se ho voglia di magari bruciarmi.
Sarebbe l'ennesima volta ma mai dire mai....
Cosa sei il ritorno del Cristo sulla terra?
Cara H., non temere di avvicinarti a Roy.
Ciao H ,e ciao Roy complimenti x la lettera e'molto bella .Voglio darti un consiglio non avere timore ,pure io ero titubante confusa e poi lo chiamato e sono stata bene .Ho visto un 'uomo affascinante e sesy ma anche semplice che ama il suo lavoro e ama sopratutto le donne .E'uno spirito libero devo volare non puo'rimanere ,pero'sai che c'e'vedilo come uno spicchio di luce in questo universo non puoi prenderlo sempre ma sai che c'e'ok?Vivere 1000 anni nello spazio di due ore cosi'e'con lui ,una serena giornata a te e a Roy.
Se perdere la testa per Roy significa riscoprire la tua femminilità, sentirsi parte di un universo sereno e stimolante. Se conoscerlo significa correre il rischio di scoprire che il tuo cuore è ancora pulsante di vitalità e sentimento, beh vale la pena di correre il rischio di conoscerlo. Se ti frena la paura di diventare dipendente e di non poter rinunciare alla sua dolcezza......Ricorda che è un professionista e sa accompagnarti nei momenti felici e sa anche gestire ciò che non fa per te. Ti tiene fra le mani al sicuro in attesa che tu sia pronta a volare. Oppure se sei padrona delle tue emozioni Roy è un propulsore inesauribile di ciò che fa star bene. Buon inizio settimana a tutte.
Buon giorno Roy. Lo scritto di questa lettera un po mi appartiene. Mi ci ritrovo in tante cose e gli uomini non sono freddini solo in Trentino ma anche qui da me. Tu non hai idea di quante volte ho composto il tuo numero e poi ho lasciato perdere....... la paura di conoscerti e di perderci la testa x te mi frena. Xche sarebbe facilissimo!!!! Per tutti i motivi descritti nella lettera. :kissing_heart:
Grazie!!! Leggere stralci di verità personali. .è sempre. ...è sempre molto bello!
Un abbraccio ad H.
Cara Gigia, ti devo contraddire, non l'ho scritta io. Non sono solito pubblicare materiale falso sulle mie pagine. Fai bene però ad essere diffidente, perche in effetti ci sono persone che per ingannare ed addescare donne fanno questo ed altro. Ti ringrazio del passaggio. Un saluto
io penso che queste puttanate sono scritte tutte da roy di sana pianta :joy:
Sicurissima ! Adoro il pericolo.
Sei sicura Emanuela? :flushed: Pensaci bene. Può essere pericoloso