Quando l'erezione è poesia

Gigolo che lecca la patata

Gigolo che lecca la patata è un video tutorial di approfondimento e tecnica specifica atta a soddisfare la donna in cucina, nel tinello, stanza da pranzo, oppure volendo anche nel salone. Roy Gigolo con la sua esperienza ventennale di grande leccatore di patata vi insegnerà tutti i segreti e i trucchi su come leccare una patata nel migliore dei modi. Ricordatevi che inizia tutto leccando la patata, quello che succede dopo dipende solo da come l’avete leccata.

Roy attraverso questo video tutorial vi mostrerà tutti i passaggi fondamentali per leccare una patata, a partire dall’atmosfera musicale, alla luce soffusa, al movimento sussultorio e rotatorio fino ad arrivare al risucchio a labbra a ventosa che fa impazzire tutte le donne. Una lezione gratuita che arricchirà lui di tecniche morfologiche, dinamiche sensoriali, movimenti linguali i quali se fatti bene bagneranno tutta la patata fino a farla irrigidire e inumidire al passaggio della lingua.

Una lezione per lei che finalmente proverà un sublime piacere misto a orgasmi sensoriali che poi insegnerà al suo compagno. Una lingua ruotante e a pennello dice Roy sono fondamentali per leccare la patata nel modo giusto, ricordatevi sempre che tra un risucchio e l’altro dovete stimolare la patata fino ad avere la percezione che diventi umida e appiccicaticcia e piano piano si vada a spellare lentamente tra uno spasmo e l’altro. Saper leccare la patata bene dice Roy è il preludio a una grande storia d’amore.

Tuo marito ti lecca mai la patata? Saper leccare la patata è un’arte? Prima di fare sesso te la fai leccare? Pagheresti Roy per fartela leccare? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.