Quando l'erezione è poesia

Gigolo a colazione pranzo e cena

Roy Gigolo a colazione pranzo e cena, impegnato in una sveltina prolungata prima, durante e dopo i pasti.

Roy lavoratore indefesso, gigolo 24 su 24 e staccanovista temerario, ama iniziare la sua giornata lavorativa portandosi il lavoro in un Motel. Dopo una doccia rinfrescante riceve una sua cliente nella sua alcova e si mette subito al lavoro. Iniziando con preliminari misti, toccatine e leccatine varie qua e la, Roy alle 8,30 di mattina mette subito a suo agio la cliente bisognosa d’affetto.

Dopo svariate posizioni miste e un bel 69 di riscaldamento Roy cerca di dare il meglio di se nella posizione a lui più congeniale, la pecorina. Alle 9,30 durante le svariate spinte pelviche decide di rifocillarsi con un bel cappuccino appena ordinato e consegnato dal cameriere. Alle 11 tra movimenti ondulatori e il rumore sordo tra chiappe e bacino riceve una telefonata di lavoro a cui lui risponde con educazione e senso civico da vero gigolo gentleman quale è.

Alle 12,30 finalmente può concedersi un bel pranzetto caldo, pennette all’arrabbiata piccanti dove lui aggiunge anche del formaggio parmigiano grattugiato. Subito dopo mangiato fa un piccolo ruttino mettendosi una mano davanti alla bocca per non farsi sentire dalla sua amante occasionale e decise di fumarsi una sigaretta dividendola amichevolmente. Alle 16,30 un pò annoiato ma senza fermare il movimento, decide di giocare con il suo ipad per passare un pò il tempo.

Alle 20 comincia ad avere un pò fame e ordina dei bocconcini di prosciutto e pane per cena giusto per fermare lo stomaco. Alle 22 munito di trombetta vuvuzelas e striscione da ultrà, guarda la partita dell’Italia in tv tifando animatamente la nazionale, gridando e facendo la ola con le braccia in alto al favoloso goal di Pirlo. Un bicchiere d’acqua per dissetersi e Alle 2 di notte dopo aver ricominciato il giro di tutto il kamasutra chiede stremato alla sua cliente: che faccio vengo?

A te piacciono le sveltine? Ti è mai capitato di incontrare un partner che veniva subito? E uno che non veniva mai? Quanto tempo deve durare per te un rapporto sessuale normale? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.