Quando l'erezione è poesia

Consigli per avere un fisico da gigolo

Molti aspiranti accompagnatori gigolò mi chiedono come io faccia ad avere un fisico così bello e armonioso. I miei consigli per avere un fisico da gigolo prestante sono molti, anzitutto una corsetta la mattina prima di colazione, alimentazione sana bassa di carboidrati e ricca di proteine, allenamento breve, intenso e costante in palestra, e soprattutto una buona attività sessuale.

Mi raccomando restate naturali, non vi bombate come fanno molti body building gonfi e pompati ormai privi di pisello, non assumete testosterone, winstrol, dianabol, trembolone o altri anabolizzanti del genere, ne va della vostra salute fisica, mentale e sessuale.

Oltre all’aspetto fisico è importante anche la potenza sessuale, un consiglio che vi do è quello di farselo diventare duro una volta al giorno, appoggiarci un asciugamano da bidè sopra tipo sciarpa al collo e fare delle piccole flessioni, su e giù almeno 3 serie da 20 ripetizioni l’una, questo esercizio aiuta molto la resistenza all’erezione per una durata maggiore durante un rapporto sessuale.

Inoltre cercate se potete di eiaculare intorno alle 18-21 volte al mese, fa bene al cuore e previene il cancro alla prostata. Abituatevi a masturbarvi tutti i giorni, un eiaculazione al giorno toglie il medico di torno.

Ti piacciono gli uomini palestrati? Secondo te è verosimile che un culturista ce l’ha piccolo? E’ vero il concetto che nel sesso più si fa e più se ne ha voglia? Quante volte raggiungi l’orgasmo in un mese? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.