Quando l'erezione è poesia

Accompagnatore per pranzi

Non si sarebbe dovuto rompere. Che tempo è?

Roy Accompagnatore durante un pranzo romantico in un ristorante stellato sito in un luogo suggestivo nelle campagne comasche, invece di corteggiare la sua cliente, cercare di affascinarla con garbo, galanteria, bon ton e quant’altro, lui cosa fa? Si mette a fare gli indovinelli da vero cretino quale è. Ma voi ci uscireste con uno così?

Paghereste un gigolò accompagnatore per pranzi che invece di tenervi la mano guardandovi dolcemente negli occhi e sussurandovi paroline smielate canta: Osteria numero uno, paraponzi ponzi po? Qui c’è Roy che ti guarda il culo, paraponzi ponzi pà.

Uno che urla e parla a bocca aperta sbiascicando qualcosa, sdraiato con i gomiti sul tavolo e le gambe distese sotto la vostra sedia. Uno che dopo aver bevuto vi fa un rutto in faccia spettinandovi i capelli e la messa in piega appena fatta dalla parrucchiera. Paghereste uno così? Io credo proprio di no.

Che tipo di uomo ti piacerebbe per una cena formale? Come vorresti si comportasse un uomo a pagamento durante una cena con te? Preferisci un simpaticone che ti faccia ridere, oppure un elegantone impostato attento al bon ton. Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.