Quando l'erezione è poesia

Accompagnatore disponibile a Bologna

Avvenimenti verosimili di un Accompagnatore Bologna

GIGOLO BOLOGNA

Era un venerdi mattina come tanti altri, passeggiavo tranquillo per raggiungere il mio Bar preferito dove abitualmente faccio colazione quando sono a Bologna. Mentre cammino a passo spedito per via della fame, vengo ostacolato da una turista giapponese sorridente, la quale munita di macchina fotografica reflex mi chiese se poteva scattarmi delle foto. Io la guardai male e un po’ sconcertato mentre lei continuava a scattare e a ridermi in faccia. Snobbandola le dissi di non avere tempo per queste stronzate e prosegui. Mentre camminavo sentivo il clik dei suoi scatti che mi seguivano fino a dentro al Bar, poi mentre mangiavo la mia ciambella con il buco mi chiese se potevano bastare 1000 euro per fare qualche altro scatto più intimo in camera sua. La guardai meglio dall’alto in basso, bevvi il caffè e dissi si.

accompagnatore donne 53

Ero seduto in un famoso e confortevole hotel a 5 stelle di Bologna quando venni avvicinato da un uomo e una donna probabilmente Arabi, vestiti con una lunga tunica, lui bianca con un foulard delle stesso colore arrotolato in testa, lei con un burqa nero che copriva totalmente il volto lasciando intravedere solo gli occhi. Poteva trattarsi di un Arabo con sua moglie o qualche ricco sfondato del Dubai in affari qui a Bologna. Avvisato dal portiere dell’albergo di quale fosse la mia professione e perché ero seduto li, l’Arabo con un italiano stentato mi chiese: QUANTO COSTARE SESSO CON MOGLI? Senza alzarmi dal divano guardai attentamente la moglie, non sapendo cosa potessi trovare sotto quella tunaca nera, rischiai e disse 1000 euro. Lui senza neanche pensarci accettò e mi fece segno di seguirlo nella suite all’ultimo piano dove si sarebbe consumato il coito. Entrai in questa enorme e lussuosa stanza e trovai ad aspettarmi 12 donne, probabilmente tutte le sue mogli, le quali imbacuccate da testa ai piedi mi fissavano. Lui apri la cassaforte e mi consegnò 12.000 euro, augurandomi buon lavoro.

Pensi io sia un cazzaro? Quale storia verosimile ti piace di più? Secondo te ad un gigolo a Bologna possono accadere queste storie? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.