portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

La mia vita da Gigolo

La mia vita da Gigolo

Con questo video on the road voglio raccontarvi un pò del mio mestiere attraverso un viaggio di lavoro. Vorrei poter trasmettere le sensazioni e i meccanismi mentali di un mestiere unico e originale come chi decide di intraprenderlo con la stessa ingenuità di un bambino che insegue un aquilone. Un video che attraversa uno stato d’animo, un dubbio, una libertà, un rimpianto.

Con questo viaggio di lavoro cerco di spiegare un mestiere sconosciuto a molti, cerco di trasmettere le sensazioni, le solitudini e lo stupore di un uomo che ha deciso di vivere in una nuvola che attraversa paesaggi inesplorati, sguardi, malinconie e sorrisi di donne sconosciute, incontri sempre unici e stimolanti. Una vita da Gigolo piena di punti interrogativi, brillante, misteriosa, ironica e a tratti poetica.

Il mio mestiere è una panchina abbandonata, dove qualcuno prima o poi si siederà.

Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.