Quando l'erezione è poesia

Incontrare un Gigolo è tradimento?

I dati dei tradimenti in Italia sono in crescita, da recenti indagini emerge che il paese europeo con il più alto tasso di tradimento è il nostro. Sembra che l’80% degli uomini tradiscono o hanno tradito almeno una volta, contro il 65% delle donne che hanno un amante o si sono lasciate andare almeno una volta ad un’avventura.

Possiamo definire tradimento un rapporto consumato di nascosto o all’insaputa del nostro partener. Tutto quello che è consensuale invece non va etichettato come tradimento ma come trasgressivo o poliamoroso.

Per molti mariti e compagni scoprire la propria moglie o fidanzata con un amante, un amico o un vicino di casa è un colpo al cuore difficile da curare. Beccare o scoprire un tradimento della propria compagna per un uomo è veramente devastante. Le reazioni alla scoperta possono essere drastiche o violente.

PERCHÉ CI FA COSÌ MALE UN TRADIMENTO

Nella maggior parte dei casi noi uomini soffriamo il tradimento come una sconfitta, un’umiliazione, un furto di identità o di qualcosa che possediamo o pensavamo di possedere. Molti uomini gelosi alla scoperta di un tradimento vanno ai matti o impazziscono, interrogano la moglie come se fossero in un commissariato, vogliono sapere tutto del tradimento consumato, chi è, dove abita, le dinamiche, le posizioni, la durata, le misure.

Non si soffermano sui perché del tradimento, ma si focalizzano sulla figura di merda che hanno fatto di fronte all’altro o dello sputtanamento che questo può causare. Insomma, molti uomini alla scoperta di un tradimento non si preoccupano dell’atto in sé ma dello sputtanamento che ne consegue.

Appurato questo quindi torniamo alla domanda, incontrare un gigolo è tradimento? Io risponderei NI. Un Gigolo, non ha la stessa pericolosità di umiliazione e sputtanamento di un amante o un vicino di casa. Diventa quasi una garanzia per la donna uscire con un gigolò, e una tutela senza rischi e sputtanamento per il marito.

Un Gigolo, infatti, diversamente da un amante occasionale non si innamorerà, non ti sputtanerà e non ti porterà via la moglie, dettaglio molto importante questo per evitare divorzi o abbandoni coniugali. Un Gigolo è sicuro perché discreto, non chiama, non manda messaggini, non chiacchiera in giro, non parla.

Se proprio la tua donna dovesse tradirti allora sarebbe meglio che lo faccia con un gigolo discreto e che non te la porti via, piuttosto che con un vicino di casa pericoloso e chiacchierone, non credi? Per questa ragione molti mariti non considerano rischioso o un vero tradimento uscire con un Gigolo

Quindi dopo questa attenta riflessione possiamo dire con certezza che incontrare un gigolo per una donna sposata non è proprio considerato un vero tradimento, ma una tutela del matrimonio e un rispetto assoluto della privacy del marito. È un momento di evasione intimo e segreto che non va a destabilizzare il matrimonio o umiliare il partener.

Aforisma: Un Gigolo al suo passaggio non lascia ne peli né promesse

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.