portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo Amore segreto

Mi sveglio e mi accorgo che tu non ci sei più. O forse non ci sei mai stata. Chissà, Forse te ne sei già andata abbandonandomi qui su questo letto disfatto dopo avermi usato. O forse ti sei nascosta in me per non abbandonarmi più. Mi vesto lentamente, poi rifletto in un vecchio specchio il mio narcisismo. Intuisco che quello che vedo ha un velo di tristezza, di nostalgia. Cerco di capire chi sono, qual è il mio ruolo in questa fottuta vita, cosa farò da grande. Ma forse non è il caso di riflettere così tanto, quindi decido di fare un giro.

Passeggio In questo Hotel per nostalgici, in questo posto fiabesco respiro aria di apparente liberta, apparente felicità. Attraverso questi viali finalmente ti sento, scopro che ci sei. Sei qui con me. Sei la poesia di ogni mio incontro, sei il mio fedele tradimento, sei il mio gilè, il fazzoletto, sei l’abito che indosso. Sei un amore prigioniero che non voglio liberare. Sei il perché delle mie frustrazioni, dei miei dubbi, del mio mestiere, TU, sei la cura della mia malattia.

Cammino sospeso nel tempo dentro inquadrature proiettate dalla mia memoria. Passeggio nei nostri ricordi per non dimenticarli, per riviverli ancora, per non lasciarli andare via. La vita non è altro che una lunga passeggiata che parte dal passato, attraversa questo istante e continua verso un possibile futuro. La malinconia è il mio guscio quando non ci sei, il mio nascondiglio, la mia forza. E’ lo stato d’animo tra arrivo e partenza , tra voce e viaggio, tra solitudine e vanità, tra verità e finzione. TU, sei l’attesa che mi prende la mano, prima del prossimo incontro.

E tu hai un amante? E un Gigolo amore segreto? Hai una presenza costante (figli, marito, amante, lavoro, ecc.) che riempie i tuoi pensieri? Ti capita di pensare ogni tanto ad un tuo giovane fidanzato o un amante che non riesci più dimenticare? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.