Quando l'erezione è poesia

Turismo sessuale, emancipazione femminile e Gigolo

Roy ancora una volta ospite a Pourparler negli studi televisivi di Vera Tv nella veste di Gigolo per donne e consulente prezzolato per piaceri femminili. Puntata divertente all’insegna di scambi di idee, punti di vista e pareri contrastanti tra persone comuni, psicoligi e opinionisti vari.

Roy tratta insieme al pubblico e agli altri opinionisti, argomenti che riguardano il sesso a pagamento, il turismo sessuale e l'emancipazione femminile. Come sempre il suo lavoro viene attaccato e lui si deve difendere, stavolta però fra il pubblico c'è chi ammette senza false ipocrisie che pagare un uomo sta diventando una possibilità che molte donne prendono in considerazione. La voglia di emancipazione e libertà è più forte degli stereotipi vecchi e bacchettoni. Durante la trasmissione si parla anche del sesso che sta evolvendo e delle coppie che decidono di affidarsi ad un accompagnatore per rendere la loro relazione più trasgressiva e ci si interroga se sia più giusto tradirsi in silenzio oppure condividere col proprio partner esperienze nuove.

E tu trovi che il sesso con il tuo compagno sia diventato monotono? Cosa pensi dell'eventualità di trasgredire e portare nuove esperienze all'interno della tua relazione? Tradiresti il tuo compagno con un Gigolo? Cosa pensi delle donne che lo fanno? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.