Quando l'erezione è poesia

Sesso a pagamento, Gigolo e chirurgia estetica intima

Roy Dolce ancora ospite a Pourparler negli studi televisivi di Vera Tv nella veste di Gigolo per sesso a pagamento e consulente per piaceri femminili. Puntata divertente all’insegna di scambi di idee, punti di vista e pareri contrastanti tra persone comuni, psicologi e opinionisti vari.

Roy ironicamente tratta insieme al pubblico e agli altri opinionisti, argomenti che riguardano il sesso a pagamento, la chirurgia estetica intima e l'emancipazione femminile vista con gli occhi delle donne e molto altro ancora. Roy dice che tutte le donne hanno il quarto d’ora dove possono anche usufruire del suo servizio da Gigolò o Accompagnatore per donne, sia le donne belle che quelle un pò meno belle. Come quasi sempre accade nelle varie ospitate televisive, Roy viene messo alla berlina senza ritegno, il suo lavoro moralmente discutibile viene attaccato spudoratamente sempre da persone che poco sanno sul tema o quel poco che sanno lo hanno sentito da un passaparola di voci popolari male informate.

Lui ogni volta con coraggio e determinazione deve difendere il suo mestiere informando chi lo interroga e l’opinione pubblica sulla verità nascosta di un mestiere sconosciuto a molti ma costantemente sulla bocca di tutti. Per fortuna c’è anche però chi ammette senza false ipocrisie che pagare un uomo sta diventando una normalità e una possibilità che molte donne stanno prendendo in considerazione. Durante la trasmissione si è parlato anche di chirurgia plastica intima, un fenomeno che grazie a internet e i vari siti porno sempre più visti dalle donne e in concomitanza ad un sesso occasionale sempre più diffuso, sta prendendo sempre più piede tra molte donne.

La consapevolezza e il desiderio per qualche donna di potersi rifare le piccole o grandi labbra, ridurre la fessura vaginale, sbiancarsi l’ano o addirittura riformare l’imene per ritornare vergini è un sogno adesso realizzabile grazie alla chirurgia estetica intima molto in voga in America. Una parte molto intima come la vagina la quale una volta era poco in vista, pelosa, non curata e lasciata al caso, spesso riservata solo ed esclusivamente ad un solo uomo, il marito. Ora invece la vagina sembra quasi pubblica, come un bel taglio di capelli, un paio di scarpe o dei bei denti bianchi e allineati da mostrare.

E tu faresti un ritocchino alle tue parti intime? Se si a cosa? Trovi lo sbiancamento anale una cosa utile? Secondo te perché si arriva a farlo? Cosa pensi delle donne che applicano questo tipo di chirurgia? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.