Mentre viaggio per lavoro spesso mi vengono delle idee brillanti inerenti al mio mestiere di Gigolo. Questa volta ho pensato a tutte quelle donne che per problemi economici non possono permettersi un gigolò, e per questo non diventeranno mai delle clienti. Probabilmente sono tante visti i prezzi dei gigolò e accompagnatori per donne, e visto anche il periodo di crisi che l’Italia e il mondo sta vivendo.
Proprio per questa ragione ho pensato ad una lotteria solo per donne nella quale si potrà vincere un’uscita gratuita con un gigolò a scelta nel sito www.gigolo.cloud.
La lotteria è molto semplice, ogni donna può acquistare un numero o più di uno dei 90 a disposizione al costo di 10 euro. Una volta venduti tutti i 90 numeri avverrà l’estrazione sulla ruota e la città selezionata precedentemente e il numero vincente si aggiudicherà un incontro gratuito con un gigolo a scelta.
Una lotteria dove in realtà vincono tutti. Vince la donna che si aggiudicherà il primo premio, vincono le 89 donne che contribuiscono ad una buona azione nei confronti di una donna che altrimenti non avrebbe avuto questa occasione, e vincono i gigolò che si fanno pubblicità.
Voi cosa ne pensate di questa idea? La considerate una stronzata o una buona azione. Partecipereste a questa lotteria? Scrivetelo qui sotto. Grazie Roy