portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Il mercato del sesso

Pubblico il video della mia intervista a Tg2 Dossier andata in onda qualche giorno fa a Tg2 Dossier su Rai 2. Forse solo il titolo può spiegare il tema e l’argomento trattato, il mercato del sesso, cioè tutto quello che riguarda il sesso mercenario, dal marciapiede coatto, all’albergo di lusso. Sinceramente da come prima mi hanno detto e poi visto successivamente sul web, ho notato un velo di tristezza, malinconia, povertà, emarginazione nel trattare l’argomento della prostituzione e i loro protagonisti.

Avendo registrato l’intervista tempo prima non avevo immaginato il taglio di povertà e emarginazione che gli volevano dare. Mi ha un po’ toccato ascoltare e vedere certe realtà di periferia, dove prostituirsi equivale a sopravvivere per poter mangiare. Sono a conoscenza di queste storie purtroppo ai margini di una società che non vede o fa finta di non vedere. Non posso che dispiacermi di quanto accade in queste borgate o luoghi di degrado, dove ci si prostituisce per pochi soldi solo per tirare a campare.

Il mio servizio da Gigolo di lusso, ovviamente è stato messo lì credo per provocare o far vedere che forse una professione come quella del sex worker si può esercitare anche in altri modi più dignitosi. Qui pubblico solo il mio servizio perché non mi sembra il caso far vedere una realtà che non mi appartiene, ma per chi vuole vedere la puntata per intero può semplicemente cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=tFneJac35xs

Come al solito si cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica mostrando una prostituzione così detta coatta per denigrare questo mestiere, sia chi lo esercita che chi lo sostiene. Dimenticandoci spesso che queste realtà sono una minoranza, la maggior parte dei sex workers, circa il 90% dei professionisti che esercitano volontariamente la prostituzione come me sono la maggioranza assoluta e dove girano più soldi. Probabilmente si tende a nascondere questa tipo di prostituzione di lusso perché non fa audience, sputtana molti politici, uomini potenti e soprattutto lo stato che si nasconde dietro un dito e continua a far finta che il fenomeno della prostituzione volontaria non esista.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.