Quando l'erezione è poesia

Gigolo Moda Eventi e Sfilate

Roy Dolce Gigolo da giudicato a giudice, in giuria al Concorso Nazionale di Miss Meraviglia, moda eventi e sfilate - scelta azzardata e originale degli organizzatori.

giuria

sfilata2

sfilata completa

sfilata 5

Domenica si sono accesi i riflettori sulla passerella del Kontiki. Un invasione di fascino e bellezza con il concorso di Miss Meravigliosa Of The Year. San Benedetto del Tronto una tappa importante del concorso promosso da Giulia Rizzardi e Vincenzo Funari. In gara donne divise in tre categorie tra i 18 ed i 28 anni, tra i 29 ed i 39 e fra i 40 ed i 50. Giuria d’eccezione per la serata con Salvatore Marino, promotore del movimento, Maschio 100%, che combatte il nazifemminismo delle donne. E Roy Dolce Gigolo, Sex Worker professionista italiano.

Cosa ne pensi delle ultra 40enni che partecipano ai concorsi di bellezza? Le consideri moderne o ridicole. Tu lo faresti? Quali sono i canoni di giudizio affichè una donna possa essere definita bella? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.