Quando l'erezione è poesia

Gigolo a Torto o ragione

Oggi mi trovo a Napoli negli studi Rai per registrare una puntata del programma di Monica Leofreddi Torto o ragione, una sorta di tribunale con tanto di giurati, avvocati, giudice, ecc. Sono stato contattato dagli autori del programma per dare la mia opinione da Gigolo professionista sulla causa che si tratterà in studio.

Mi hanno accolto come un vero Accompagnatore per donne Vip riservandomi un camerino tutto per me. La causa per cui sono stato chiamato tratta un caso di mia competenza che in qualche modo mi appartiene. E’ la storia di un padre che chiama in giudizio il figlio il quale trasferitosi a Milano ha intrapreso il mestiere dell’accompagnatore per donna per arrotondare lo stipendio, un mestiere questo considerato deplorevole dal padre.

Seduto sul divanetto bianco insieme ad altre opinioniste d’eccezione del calibro di Barbara Alberti giornalista e scrittrice e Stefania Andreoli, psicologa, psicoterapeuta e analista, o dato il mio parere sul caso in questione.

Una storia abbastanza verosimile a tratti grottesca per i pareri e le opinioni di persone moraliste che vedono questa professione come squallida e umiliante. Anche se mi sembrava di stare in un mondo irreale comunque mi sono divertito. Ancora non mi hanno informato sulla messa in onda della puntata, quando sarà trasmessa per chi fosse interessato lascerò un avviso.

E tu cosa pensi delle mie scarpe artigianali? E del mio abito? Ti piace la scritta sul bavero “Tutte pazze di me”? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.