Quando l'erezione è poesia

Accompagnatore per donne in carriera

Roy Accompagnatore per donne in carriera intervistato dalla Tv Croata come Gigolo famoso nel mondo.

“Una donna felice della propria vita del suo partner non ha bisogno dei miei servizi. Ho delle clienti fisse ormai già da sei o sette anni. Se una donna chiama una sola volta, per me è quasi un fallimento.” dice di se Roberto Dolce, in arte Roy. Il suo lavoro è qualcosa che non si può definire con esattezza: escort, prostituto, accompagnatore, lo chiamano in tanti modi. Lui si definisce gigolò. Alto, moro, occhi azzurri, Roy è uno dei gigolò più ricercati al mondo. Stallone italiano, macchina del sesso. Uscire con lui ha un costo e anche alto, ma lui fa il suo lavoro a testa alta e non si vergogna.

“Se una donna ha fame va al ristorante, se ha problemi psicologici andrà dal suo analista, ma se ha bisogno di sesso, esce con Roy” E' così che Roy ci spiega il suo lavoro fatto di sguardi ed emozioni, la sua vetrina è il suo sito internet www.roygigolo.com, è qui che si vende. Nel suo guardaroba si contano più di 40 abiti, 100 camicie, tutto rigorosamente su misura, anche le scarpe. “Sono 15 anni che faccio solo questo, il mio lavoro è la mia vita. Il mio lavoro è socialmente utile, un servizio alla comunità, sono il più conosciuto e stimato. Le donne si fidano di me.

Accompagnatore per donne in carriera affidabile e professionale

Roy ha lavorato come spogliarellista, oltre ad avere un bel viso, ha un corpo perfetto che allena tutti i giorni in palestra. “Il corpo è importante quando ti scelgono, ma quando sei a letto non è più un fattore chiave. E' la mente la vera forza di un bravo gigolo”. Il suo nome è ormai un marchio, il suo stile di vita affascinante e misterioso. Non pensa di sposarsi, non crede nella monogamia e nel matrimonio, ama troppo le donne e non vuole scendere a compromessi.

Nella sua carriera ha anche rifiutato lavori che riteneva moralmente disdicevoli, come una donna che si voleva far sorprendere dal marito mentre gli faceva una fellatio, oppure una madre che voleva il figlio la vedesse fare sesso. E' stato anche beccato da mariti gelosi e arrestato per un malinteso legato al mondo della mafia. Con le donne non è mai l'oggetto, lui si ritiene un uomo alfa e nelle poche ore che sta con loro le ama intensamente. Insomma fa la vita che molti uomini desidererebbero.

E tu come definiresti il suo mestiere? Pensi sia giusto che l’escalation di un prostituto venga definita carriera? Secondo te i media possono danneggiare il mestiere del gigolo? E' giusto che la Tv in qualche modo pubblicizzi la prostituzione? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.