portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo Venezia

Gigolo VeneziaGigolo Venezia - Ciao Roy, Scusami se dopo la nostra bella serata a Venezia insieme e tutto ciò che é successo ti chiamo con il tuo nome d'arte, relegandoti in quello spazio segreto di benessere che ho acquistato. Sono a casa, nella mia vita. I bambini stanno bisticciando e ho appena finito di mettere a letto il piccolo. Sono ancora, di nuovo e lo stesso io. F..... Quanta paura avevo di fare questo passo. Quanto mi sbagliavo...Grazie di tutto. Stamattina quando mi sono svegliata ho accarezzato mio marito, forse non lo facevo da una vita. Lui subito era stupito, ma in un attimo si è rilassato. Ci siamo coccolati. Nulla di più. Ma dentro di me sono riaffiorati ricordi belli e teneri. Forse anche lui ha pensato la stessa cosa.

Oggi seguirò i tuoi consigli. Butto metà guardaroba mi sa...e prometto farò anche il resto. Non so se avrò ancora bisogno di vederti, la tua cura d'urto mi é piaciuta e pare efficace. Ho fatto bene a non cedere al mio collega d'ufficio che mi tacchinava. Alla fine sarebbe stato bello i primi tempi, ma dopo? Forse tutte le relazioni se non ci mettiamo il cuore si spengono. Grazie ancora Roy. Sei un vero gigolo professionista e sopra tutto un uomo intelligente. Scusa se subito ero così sospettosa. Ma dal tuo sito eri troppo perfetto... Ieri lo sei stato, ma le tue imperfezioni non le saprò mai...non voglio proprio! Tienile ben nascoste. Preferisco sognarti così come ieri.
Un abbraccio sincero al mio e unico Gigolo Venezia.

F.....

Salva

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.