portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo Treviso

Gigolo TrevisoCaro Roberto Dolce (Roy), chi ti scrive questa lettera è una tua grandissima fan, mi chiamo Sonia ho 24 anni e vivo in un paese vicino Treviso, in Veneto, ma spesso sono a Treviso perchè, studio lì Economia e Commercio. Innanzi tutto complimenti Vivissimi, sei veramente un bell'Uomo, ma Uomo con la lettera maiuscola, hai uno sguardo a dir poco incantevole, mi fai impazzire tantissimo, i tuoi occhi sono profondi come oceani e soprattutto con gli occhiali sono la fine del mondo, hai una voce anzi un timbro di voce favoloso... Devo dire che sei bello proprio come madre natura ti ha fatto. Hai una dolcezza infinita che dalle foto che metti a volte intravedo un pò di tristezza....poi il tuo Sorriso....e che te lo dico a fare, ehhh Roberto (Roy) sei Bello e Bono in tutte le misure. Un altro complimento che vorrei farti è quello di aver creato Roy e la sua immagine perchè, secondo me "Roy non esiste senza di te" anche se devo dire che sono le due facce della stessa medaglia.

Sei un bravissimo movie-maker, i tuoi video mi piacciono tutti, sia da quelli romantici che quelli un pò più frizzanti. Vedo che ti piace Ludovico Enaudi, ehhh fa delle canzoni spettacolari. Io ti ammiro per il mestiere che fai, sì sei un Accompagnatore per donne, non mi piace usare la parola escort...mi sa un senso di dispregiativo, ti ammiro perchè dai una possibilità a tutte le Donne bisognose dal punto di vista psicologico. Io volevo ringraziarti perchè anche se non ti ho mai visto dal vivo e non ho avuto ancora l'onore di conoscerti, tu caro Roy mi hai salvata; ora mi dirai in che senso? Be Roy devi sapere che....la mia nascita non sò se reputarla un lieto evento...be quando sono nata, sono nata con una paresi facciale al lato destro del viso e quando ridevo non mi permetteva di ridere, cioè mi è stato negato il sorriso dalla nascita, a scuola sono stata presa in giro fino al liceo! Tutto questo mi ha chiusa dal punto di vista psicologico, non sono più uscita d casa, anche adesso esco solo per andare all'univerisità, ma quando sì è bambini, sai la curiosità c'è e ti domandano il perchè ridi in quel modo, io non sapevo cosa dire perchè non conoscevo la causa, nella scuola media-superiore peggio che andar di notte, presa in giro, subito il bullismo in una maniera assurda.

Lì sì è grandi quindi invece di fare i bambini la gente mette il dito nella piaga e ti fa del male. Roy poi sono sempre stata presa in giro perchè sono sempre stata in carne , sin da bambina, ma ecco che un giorno sei arrivato tu Caro Roy e mi hai salvata, era una sera che ti avevo visto sul canale Cielo in Tv e non riuscivo a dormire, e ho visto una freschezza di Uomo come te che spiegava il tuo mestiere nel documentario "Mille ed una Notte"....io ero con gli occhi spalancati... Be Roy" tu sei stato la mia dieta personale"!! In che senso? Be Roy ero molto in carne be in sovrappeso ma di parecchio, un giorno quando avevo visto un tuo video "se sei una donna talmente grassa..." be quello dove dicevi di chiamare un altro gigolò, be lì ho detto: Cara datti una rifrenata, sì mi piaceva molto la pasta, i dolci e la pizza, adesso sono diventata una odiatrice della pasta e dei dolci, allora per andare al sodo cosa ho fatto? Ho preso due foto tue stampate di cui una l'ho messa sulla mia dieta e l’altra sul mio tapis-roulant. Roy credimi che da una taglia 60 calibrata ad una 48-50 è una cosa fantastica.....sì continuo ancora a fare questo programma alimentare perchè ho scoperto varie intolleranze....però dai sono contenta...Se posso darti un Suggerimento? Io aggiungerei questo come un altro tuo servizio.

Roy anche se io vedo questo cambiamento in me, be la gente lo vede in maniera negativa! capisco che molta gente quando sono dimagrita ha iniziato a sgallettare, ma io non ne vedo il motivo io ho dovuto fare questo per una questione di salute mia, personale....be soprattutto per una cosa, mia madre lo scorso settembre ebbe un infarto. Un anno bruttissimo, ma lei di corporatura sta benissimo ovviamente per stress del lavoro. le persone invece di starti vicino, anzi mi hanno fatto ancor più del male senza che ci fosse motivo, allora me ne sono andata dal gruppo, perchè come si suol dire "meglio soli che male accompagnati!" (scusami lo sfogo). Le persone sai cosa hanno detto? "Ehhh mo quella si è dimagrita che sì pensa che se la incula (scusa il francesismo) qualcuno!! Roy io lo ammetto io non sono mai stata fidanzata, anzi sono stata presa in giro da certi rincoglioniti, sì ho perso la verginità all'età d 12 o 13 o 14 anni , neanche ricordo, ma non doveva andare come doveva andare! (e già ho detto tutto,) il mio primo bacio l'ho dato a 18 anni....a volte mi chiedo se sono io il problema, anche se mi dò la colpa x tutto, infatti ho parecchie insicurezze anche a livello sessuale, paure...incertezze.

Io a dir il vero dovevo chiamarti qualche mesetto fa , ma non ho potuto perchè, i miei risparmi li ho dovuti dare alla mia Mamma per aiutarla, quindi adesso non mi vergogno a dirlo, ma non posso permettermi una cena con te. Quando finirò l'università e troverò un buon lavoro mi concederò questo regalo con te, a dir il vero vorrei farmi una bellissima crociera con te, o anche una vacanza all'estero, non so..poi si vedrà. Adesso basta parlare di me....io voglio dedicarti una Poesia....a proposito di poesie...sei Bravissimo a me piacciono tutte, specialmente quando mi hai inviato il tuo libro, li mi hai fatto la persona più felice del mondo. Io sò per certo che un giorno riuscirò a darti un bacio come una Principessa. Tu dici "il mio mestiere è come una panchina abbandonata dove qualcuno prima o poi si siederà" e io ti dico caro Roy, avrò anche io un giorno la possibilità di sedermi vicino a te su quella panchina abbandonata? Un mega abbraccio Roy TI VOGLIO BENE

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.