Quando l'erezione è poesia

Gigolo disponibile a Torino

gigolo torinoCaro Roy, ho deciso di scriverti questa mail perché avverto il bisogno di raccontare la mia personale esperienza con te; sarai tu a decidere se pubblicarla o no. Fino a non molto tempo fa quasi ignoravo l esistenza degli Gigolo e mai avrei immaginato che io, proprio io, sarei arrivata a contattarne uno.

Mi sono sposata a 19 anni con un ragazzo che amavo alla follia, due figli ed un lavoro gratificante...praticamente un ' esistenza perfetta ma solo in apparenza. I problemi di coppia sono iniziati dopo qualche anno , con un ' affermazione lapidaria da parte sua : " non ti amo più ". Mi è crollato il mondo addosso, soprattutto perché non riuscivo ad accettare il fatto che mio marito mi considerasse come una sorella.

È stato l unico uomo che ho avuto, non l ho mai tradito e, nonostante le numerose occasioni per farlo, ho iniziato a vivere una vita in totale castità. Le pulsioni sessuali represse per anni e la mancanza di affetto hanno scatenato una sorta di reazione a catena : attacchi di panico e problemi di salute piuttosto gravi, con ricoveri ospedalieri frequenti e vari interventi chirurgici. Un giorno un amico oncologo ( a conoscenza della mia situazione di coppia ) mi disse che la totale mancanza di attività sessuale aveva contribuito a far impazzire le cellule, con conseguenze devastanti sia a livello emotivo che a livello fisico.

L'autoerotismo, che ormai da lungo tempo era diventato il mio unico sfogo, non mi bastava più ma rimanevo ferma nella convinzione di non voler tradire mio marito...insomma, pareva non ci fossero soluzioni. Poi una sera, in tv, vidi una registrazione di un programma, nella quale un certo Roberto Dolce “Roy” parlava della propria attività di Gigoloaccompagnatore per donna; lì per lì la cosa mi lasciò in parte perplessa, in quanto mi domandavo come una donna potesse arrivare a pagare per situazioni che dovrebbero accadere spontaneamente ma c'era qualcosa in quell’uomo che mi incuriosiva e mi ispirava quasi fiducia: la sua ironia mista a sicurezza di sé ma anche l’intelligenza che traspariva dalle risposte date, indice di grande serietà e professionalità.

Cercai informazioni sul web e, contrariamente alla mia indole riservata, gli scrissi un messaggio al quale rispose invitandomi a chiamarlo. Lasciai passare qualche giorno, perché non ero convinta di fare la cosa giusta...continuavo a ripetermi che una come me non aveva alcun bisogno di pagare le attenzioni di un uomo ma, alla fine, chiamai. Ero piuttosto tesa e imbarazzata ma Roy mostrò fin da subito una gentilezza e un tatto fuori dal comune; gli spiegai la mia situazione e lui mi mise così a mio agio che decisi di fissare un incontro. Non sono ricca anzi, la cifra richiesta era ingente per me... utilizzai alcuni risparmi che avevo messo da parte con sacrificio, conscia del fatto che stavo per fare una pazzia indescrivibile.

Potrà sembrare paradossale ma è stata la pazzia più saggia che io abbia mai compiuto in vita mia! Roy mi ha fatta rinascere, fisicamente ed emotivamente; ha dato una svolta molto positiva alla mia esistenza ed anche la salute ne ha tratto benefici non indifferenti. Pur pienamente consapevole del fatto che tu sia un gigolò, io ho conosciuto e visto in te un uomo straordinario ( sia fuori che dentro) e ti sarò sempre grata per tutto ciò che hai fatto per me. Ti voglio bene Roy e ti auguro il meglio, lo meriti davvero.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.