Quando l'erezione è poesia

Gigolo Rimini

gigolo riminiQuesta è un'e-mail che avrei dovuto scrivere tempo fa, e soltanto oggi ho capito perché non l'ho fatto prima, sebbene tante volte, nei momenti più disparati, sia stata sul punto di aprire il mio portatile per redigerla. E' giunto il momento di tradurre in parole quello che il mio cuore ha custodito tanto a lungo dentro di sé. Abbiamo trascorso due giorni insieme a Rimini, facendo lunghe e animate conversazioni davanti a una buona tazza di caffè.

Lasciando alle spalle, per un po', il tuo essere Gigolo e la routine quotidiana che mi aveva derubata dei miei sogni mi abbandono alla tua avvenenza che ha il potere di farmi stare bene: sensazioni incredibili che soltanto chi esce con te può capire. Con il passare del tempo la nostra conoscenza diventa più profonda. Ho finalmente trovato quello che stavo cercando.

Mi era bastato uno sguardo per riconoscere in te un viaggiatore, qualcuno che vuole vedere il mondo con i propri occhi, scoprirne la bellezza, percepirla con tutti i suoi sensi, sentirsene parte fino in fondo. E non importa da quale angolazione ti guardi, riesco sempre a cogliere la luce che brilla dentro di te.

Quelle sere con un Gigolo Rimini, dopo appetitose cene mentre le ore volavano più veloci del vento che soffia sulle dune, tutti i miei muscoli erano indolenziti: avevo cavalcato intensamente le onde del desiderio con la sola regola di seguire i propri ritmi. Il mio cuore accelera i battiti. La mia mente è sgombra da qualunque ostacolo. Soltanto il battito del mio cuore testimonia la gioia che provo, la serenità, la percezione di quanto sia meraviglioso e giusto essere semplicemente VIVA.

Tramite le tue azioni dai preziose lezioni che conducono alla scoperta di me stessa insegnandomi cose che già conoscevo ma non avevo compreso veramente. Sono questi i momenti che rivitalizzano. Immagino che la felicità dipenda in buona parte da come affrontiamo la vita.

Lo sai perché i bambini sono felici? Gli adulti ti diranno che è perché non hanno responsabilità, né preoccupazioni, né pensieri. Io non credo sia così. Sono felici perché vivono il presente. In ogni circostanza possiamo scegliere di prendere una strada o un'altra. Abbiamo l'occasione di scoprire la bellezza di attimi ed emozioni, o perfino il bene che può celarsi nel male. Spesso la perfezione è proprio lì davanti a noi, ma non si rivela a chi guarda soltanto con gli occhi, e non con il cuore. E' incredibile come riesci a leggere nell'animo di chi ha il coraggio di seguirti. Usa la testa, ascolta gli altri, ma fai da solo le tue scelte.

E non smettere mai di dare qualcosa di te al tuo prossimo, anche quanto ti sembrerà di non avere più niente da offrire. Corri dei rischi, non risparmiarti. Fai quello che ami e cogli l'occasione. Questa è la tua storia, sta a te raccontarla. Non lasciare che il rumore delle opinioni altrui sovrasti la tua voce interiore. Anche nella peggiore delle circostanze, quanto tutto sembra perduto pensa e accetta la sfida. All'improvviso mi torna in mente la frase di un saggio: . Adesso è giunto il momento che io apra le ali e spicchi il volo verso il mio destino. Spero di tornare a trovarti, un giorno. Nel frattempo, resterai sempre nella mia mente e nella anima. Sempre.

B.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.