portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo Pescara

Gigolo Pescara Roy - Lettera di una cliente.

gigolo pescaraCiao Roy, scusami se ti scrivo una mail ma è molto importante per me. Non so bene cosa pensi di me e cosa hai pensato quando ci siamo incontrati, ma soprattutto quando sei andato via. Ci ho pensato tanto e credo la cosa che mi ha bloccato è stata la tua sincerità sul mio aspetto e la mia evidente malattia. Mi sono sentita un po’ a disagio per le tue parole ma so che il tuo punto di vista è sincero come quello del mondo che mi circonda. Odio l’anoressia, per 20 anni mi ha dato una visione della vita completamente errata rovinandomi la vita. Adesso grazie a Dio ne sono uscita e posso finalmente ricominciare a vivere come una donna normale.

Quel pomeriggio a Pescara abbiamo parlato di me e della mia difficoltà a socializzare con le persone, dell’effetto che faccio alla gente, della comprensione finta delle persone e tanto altro, ti avrei tenuto con me per tutto il giorno per confidarmi e dirti tutto di me, ma so che non era possibile, quindi non ti ho detto proprio tutto di me. Quando ci rivedremo ti farò vedere quanto stavo male in quel lungo periodo di anoressia, ti farò vedere le foto di allora e leggere un libro che ho scritto. Ma c’è una cosa intima e segreta che non ho mai confidato a nessuno. A 16 anni persi la mia verginità con un vicino di casa che usò violenza su di me, ricordo che mi buttò contro un muro e approfittò di me, non so come mi sono liberata, ero molto esile e avevo la minigonna, lui poi nel tempo si giustificò dicendo che lo avevo provocato io e nessuno prese dei provvedimenti.

Poi ho conosciuto un ragazzo evidentemente strano anche lui che mi diceva che avremmo fatto l'amore solo dopo il matrimonio, ovviamente io non la pensavo come lui, e fù li che scattò la mia autodistruzione come donna e come persona. Sono passati 20 anni, sto guarendo dalla malattia ma come donna mi sento ancora illibata e vergine nell’anima. Come se non bastasse a casa dei miei mia sorella mi picchiava con l’indifferenza dei miei genitori e così nel 2014 decisi di andare a vivere da sola. Da allora ho recuperato la voglia di vivere la vita e 15 KG sento che è arrivato il momento di essere donna e di provare emozioni e piaceri. Sento che sto cambiando. Poi per caso un giorno su internet o visto te, o meglio sentito la tua voce, e il cuore ha cominciato a battere.

Ti ho contattato e sei venuto da me, con i tuoi suggerimenti e consigli mi hai aperto gli occhi, mi hai detto che probabilmente sono ancora troppo magra e che ancora non mi voglio troppo bene. Mi hai dato consigli e fatto vedere il problema da un punto di vista maschile, mi hai spiegato l’importanza della sensualità in una donna, come vestirmi, come comportarmi e come mostrarmi al pubblico. Poi quando te ne sei andato via ho pianto 2 ore sul divano per tutto quello che ci siamo detti, mi sono guardata allo specchio e ho visto una donna che non mi piaceva. Da allora ho recuperato circa 4 kg, mangio carne, carboidrati, frutta e verdura e faccio un po’ di ginnastica, poi come mi hai consigliato tu ho comprato cose nuove per esaltare la mia femminilità.

Ora ti lascio che vado al lavoro e scusami per il poema ma sentivo di scriverti. Sicuramente vorrò rivederti e la prossima volta mi troverai più in carne, promesso. Sento che tu puoi aiutarmi, se non vivo adesso quando lo faccio? Per me non sei solo un Gigolo Roy ma un uomo speciale. Un abbraccio fortissimo e grazie ancora di tutto quello che hai fatto e fai per me. G.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.