portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo Parma

4714Ciao,
digitando Gigolo Parma ti ho trovato e ora sono diversi giorni che sto curiosando nel tuo sito e ancora non ho capito se tu puoi aiutarmi o meno, quindi ho deciso di scriverti. Mi chiamo Elena, ho 35 anni, una bimba di 6 e un compagno completamente assente dal punto di vista del nostro rapporto. Sono diversi mesi che ormai viviamo come coinquilini invece che da coppia classica. Quindi alcuni mesi fa ho intrapreso un rapporto, puramente fisico, con un altro uomo. Per problemi di distanze (io a Parma lui a Bologna), impegni di lavoro e per il motivo di seguito la situazione è in stallo.

Il motivo principale è che prima di Natale si è fatto avanti un collega (ebbene si ho infranto la prima regola morale che per anni ho cercato di rispettare: mai farsela con un collega... ma cavoli se ne valeva la pena!). Ebbene, purtroppo, il collega dopo un mesetto di fuochi d’artificio si è spento. All’inizio ha tentato di convincermi che la sua assenza di mancanza di voglia era a causa degli impegni di lavoro ma alla fine è inutile che mi prendo in giro: una delle cause principali era che non gli interessavo più, a lui interessava giusto inserirmi nell’album della sua collezione e basta, una volta raggiunto lo scopo arrivederci e avanti la prossima.

Questa cosa la sapevo benissimo quando ho accettato, di certo non mi aspettavo rose rosse e cene romantiche, ma per quel poco che è durato mi sono divertita molto anche se avrei voluto di più. L’unica cosa di cui mi pento è che con questo collega mi sono comportata da zerbino, facendogli proposte ed esplicite richieste che sono state, in modo formale, tutte cassate buttando il mio morale già basso a livelli pateticamente astronomici. Eccoci, in poche righe ti ho più o meno riassunto gli ultimi mesi della mia vita...e ti ho tralasciato alcune parti che al momento neppure io sto ancora affrontando...ehehehe.

Ora veniamo a noi: come ho scritto prima non ho la più pallida idea di come tu possa aiutarmi, non so se chiederti qualche ora di stacco completo dalla realtà, se chiederti qualche consiglio da esperto o le attenzioni che da altri non ho avuto chiamandoti come gigolo. Boh, a questo punto giro la palla in campo tuo, accetto suggerimenti se puoi aiutarmi. Direi che sono stata già abbastanza logorroica qui sopra per permetterti di farti un quadro generale della situazione. Che ne pensi? Sono messa piuttosto maluccio? Mi daresti una mano?

Grazie e Buona giornata. Elena.

E tu che consiglio daresti a Elena? Perché il suo amante dopo circa un mese si è spento della sua virilità? Per una donna di 35 anni trascurata dal marito è giusto cercare sesso fuori? Il tradimento in questo contesto è consigliabile? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.