Quando l'erezione è poesia

Gigolo Padova

Gigolo Padova

Escort PadovaE' bello come fai l'amore tu. Credo che sia una delle tante ragioni per cui le donne si innamorano di te. E' raro trovare un uomo come te. Quando sono nel letto con te mi sento sempre una bambina alle prime armi. Non so da dove cominciare, provo una sensazione di vergogna, timidezza, eccitazione, attesa. Ho quasi paura a toccarti.

Tu non parli mai del sesso prima, non fai mai accenni, ne doppi sensi, non sei uno che a tavola ti infila la mano in mezzo alle gambe. Tu una donna la studi con gli occhi, la spogli e fai vergognare. Ricordo la nostra prima notte insieme, quando siamo scesi dalla macchina e io ero così eccitata che avevo paura le ginocchia mi cedessero. Mi hai chiesto di camminare davanti a te. Sentivo il tuo sguardo correre lungo la mia schiena. Vacillavo sui tacchi, mi sentivo nuda, spogliata di tutto, anche dei miei pensieri più intimi.

Tu mi guardavi in silenzio, senza commentare, ma pur non vedendoti, ne sentendo la tua voce era come se tu mi sussurrassi cose sconce all'orecchio e io quasi arrossivo dalla vergogna. E' bello quando a letto ad un certo punto ti muovi. Scatti improvvisamente, così, senza preavviso. Decidi che hai voglia di prenderti la donna che sta al tuo fianco. Le tue mani sono forti, ma lievi. Le tue carezze non lasciano scampo, è impossibile resisterti. Io non ci sono mai riuscita. Non hai mai fretta, i tuoi movimenti sono armonici, delicati.

Le tue dita scorrono sulla pelle, sanno di cosa ho bisogno. Sei silenzioso quando fai l'amore, con te viene tutto naturale e anche ciò di cui mi sono sempre vergognata e che ho fatto a malavoglia, giusto per accontentare l'uomo che era a letto con me, insieme a te è profondamente diverso. Ho voglia di farti stare bene, voglio tu prenda tutto di me. Non mi sento sbagliata ne sporca, non prova alcuna vergogna, tiri fuori il meglio di me, non sapevo di poter essere così con un uomo. Non sono mai stata così con nessun'altro.

La tua bocca mi bacia dove mi ha sempre dato fastidio far avvicinare il viso di un uomo. Il tuo bacio è la cosa più dolce e delicata che io abbia mai provato. Ho voglia di aprirle le mie gambe, e non di chiuderle come ho sempre fatto e tengo stretta la tua testa senza vergogna. Prima di conoscere te non sapevo neppure a cosa servisse il mio clitoride. Non hai bisogno di parlare a letto, ne di dire volgarità, tu fai l'amore con tutto te stesso, ogni tuo muscolo comunica senza parlare, i tuoi occhi raccontano storie molto più erotiche di qualsiasi parola.

Con te si capisce cosa significa sentirsi desiderata e femmina. Basta mettersi nella tue mani con fiducia. Non so se le donne che faranno l'amore la prima volta con te sono fortunate, scopriranno il sesso nella maniera più bella che ci possa essere, ma dopo saranno delusioni con gli altri uomini. E' molto difficile trovare un uomo come te. Mi hai detto che tu ami le donne che stanno con te, per poche ore, ma le ami.

Credo sia vero, profondamente vero. Tu vivi tante storie d'amore, brevi, intense, struggenti. La tua sensibilità lascia senza parole, non innamorarsi di te, di quello che sei in quelle poche ore è quasi impossibile. Dimenticarti difficilissimo. Le donne che tu hai amato non possono dimenticarti. Potranno rassegnarsi al tuo ricordo, ma dimenticarti mai. Soffro all'idea di quante donne ti amano e desiderano, di quante ancora verranno è un pensiero doloroso. L"amore spesso è egoista e prepotente. Quando ti guardo andar via da me ho però una certezza, comunque vadano le cose sono stata fortunata ad incontrarti, le emozioni che vivo con te tutte le volte valgono qualsiasi rischio.

 V.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.