Quando l'erezione è poesia

Gigolo Mantova

Gigolo Mantova

Accompagnatore MantovaCiao mio carissimo Roberto, questa lettera è dedicata a te da una persona che ti ha stimato da quando ti ha incontrato e quella persona sono io. Come puoi notare gran parte dei miei pensieri sono scritti più o meno a quest'ora perchè è il momento in cui la mia mente si apre e da sfogo a tutti i miei sogni, le mie speranze. In questo preciso istante sono nel mio letto, ho tante cose per la testa, tante idee che se potessi le realizzerei tutte. Volo molto in alto con i miei progetti  anche se a volte sono costretta a scendere a terra!!

Nella vita ho imparato e sto tutt'ora imparando ad apprezzare tutto ciò che essa mi concede, nel bene e nel male. Anche dalla morte di mia madre ho imparato tanto, anche se può sembrare paradossale. Ed ho imparato anche che nei momenti cupi e neri bisogna rialzare la testa, stringere i denti e andare avanti. Ma soprattutto ho imparato a non ragionare a compartimenti stagni, a conoscere e apprezzare mondi nuovi, anche se lontani anni luce dal mio.

Tu sei l'esempio vivente di questa consapevolezza, sei entrato nella mia vita e hai portato una ventata di gioia, di frizzantezza. Eppure i nostri mondi viaggiano su binari opposti. Tu fai un lavoro che ti porta a girare in lungo e in largo, a conoscere sempre gente nuova, con un pò di rischio incluso, sei un uomo che sa quello che vuole dalla vita e lo sta ottenendo, ovviamente non senza sacrifici.

Io mi considero una bella persona, in generale sono tranquilla, seguo i miei doveri, lavoro e studio moltissimo, mi concedo i miei sfizi quando ne ho le possibilità e vorrei avere accanto a me una persona da amare perchè ho tanto da dare, forse più che ricevere. Direi che apparentemente non abbiamo nulla in comune. Invece secondo me tra noi c'è una bella alchimia, si è creato un bel rapporto; Io non ti considero uno sfizio Roy ma una piacevolissima compagnia.

Rispetto il tuo lavoro e avrai sempre un "regalino" quando ci vedremo, però tengo a te  come si tiene ad una persona speciale. Stimo molto la tua personalità, ammiro quello che fai, mi piace il tuo essere ironico e carismatico. La tua vicinanza mi sta aiutando ad affrontare certe mie ansie, mi stai aiutando a migliorare la mia vita. Mi piace l'idea di poterti aiutare ed essere aiutata da te, mi lusinga il fatto di essere considerata "in via di estinzione". ti ringrazio per queste e per tante altre cose. Sei una persona molto preziosa e mi sta a cuore la tua felicità.

Un dolce bacio. F.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.