portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo Italiano

Accompagnatore ItalianoTutto inizia da un errore di visita di un sito che non era destinatario dei miei interessi ma che, per uno scherzo del destino, si è messo sulla mia strada. Il sito di cui sto parlando, "www.roygigolo.com" riguarda un uomo che si occupa di un lavoro sicuramente non "convenzionale" perchè trattasi di un Gigolo Italiano, un accompagnatore per donne, di un escort. Se non fosse stato per quello sguardo tagliente che sembrava cercasse proprio me non mi sarei soffermata a visitarlo. Invece l'ho fatto ed ho anche spedito una mail, quasi per mettere alla prova il mio coraggio. Di certo è stato debitamente ricompensato perchè quell'uomo meraviglioso ha risposto alla mia e-mail.

L'ho chiamato e la sua voce mi ha confermato ciò che le sue foto mi avevano suggerito. Una persona pulita. Se lo avessi raccontato ad un milione di persone nessuna di loro mi avrebbe creduta. Dio ha voluto che quel mio desiderio si materializzasse nel mio letto, come per magia. Quel sogno si chiama Roberto, Roy per le sue fans, un'autentica statua da un'inconfondibile bellezza e un insolito fascino. Roy ha un atteggiamento da vero uomo e gentlemen contemporaneamente, un uomo di altri tempi.

Ha carisma, eleganza e una buona dose di mascolinità. La serata trascorsa con lui è valsa più di qualsiasi altro incontro fatto nella mia vita. Non mi conosceva eppure ha saputo stimolare ogni mio senso, ha scalfito qualche insicurezza che ancora avevo. Il suo modo di toccare, il suo respiro, l'odore della sua pelle, la sua intimità hanno dimostrato il suo vigore inconfondibile a cui non è possibile rinunciare. E' stato con me due ore poco più ma tanto è bastato per accendere in me desiderio e passione. Roy è riuscito a far uscire parte della mia femminilità, è riuscito a provocare in me il vero ardore, a suscitare pensieri e gesti proibiti.

Roy corrisponde all'evasione dai canoni, ad ogni controtendenza. Il sesso con lui è un liberare corpo e mente dalle catene dell'abitudine e della routine. Ogni suo gesto è stato un mio gemito, ogni suo sguardo mi ha spogliata senza che me ne rendessi conto. Roy è stato un signore, fuori dalla volgarità e dalla monotonia. Ho provato un estremo piacere essere sua, sentire il suo respiro nel mio, la sua pelle con la mia, il suo corpo sopra il mio. Nel mio istinto avrei voluto continuare tutta la notte ma mi sono trattenuta, ma la voglia di dirgli "Roy fermati da me " è stata tanta. Avrei voluto essere cosparsa di baci, di carezze, di sguardi sfuggenti ma non avevo il coraggio di chiedere tanto.

M.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.