portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo Genova

Gigolo GenovaIn questo momento mi trovo nel mio letto dal momento che è stata una giornata abbastanza intensa e sono stanca. Mentre riguardavo il tuo sito digitando Gigolo Genova e le tue foto ripensavo a tutta la tua sensualità, a quanto fai stare bene le persone.

Forse come hai detto tu ieri sera sto esagerando ma il destino mi ha tolto talmente tanto che credo sia più che meritata una rivincita. Non fraintendermi. Tu non sei una rivincita, tu per me sei Roberto e basta! Con te sto talmente bene che tutto il resto per un attimo passa.

Continuo a soffermarmi su quanto sappia dare tu ad una donna ma tu meriti anche di ricevere da chi ha la tua attenzione. Io mi rendo conto di farti tante piccole sorprese, di darti tanto a modo mio. Ti devo però chiedere scusa di una cosa: di non saper essere una buona amante. L'ansia di questi ultimi tempi e le preoccupazioni che ogni giorno attanagliano la mia mente non mi permettono di essere femminile fino in fondo.

Il piacere che provo con te non è abbastanza se paragonato a ciò che mi fai vivere tu. Perdonami per questo se puoi. Mi sento male se penso alla dolcezza e alla passionalità di ogni tuo gesto e contemporaneamente alla mia incapacità di rispondere adeguatamente alle tue attenzioni. Quante volte stanotte avrei voluto abbracciarti e dirti quanto ti volevo ma non ne ho avuto il coraggio per paura di non esserne all'altezza! Non riesco a lasciarmi andare completamente e questo non certo per colpa tua! 

Perdonami anche per non avertene parlato, scrivendotelo in una email  ma spiegare certe cose nn è facile a parole. Spero di recuperare, se me lo permetterai!

Un bacio....S...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.