portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo Forli

Gigolo Forli

Accompagnatore BolognaCaro Roby, quest'anno ti ho incontrato e da quel giorno tutto è cambiato: i colori sono più brillanti, ogni piccolo gesto mi rende felice, tutto questo grazie a te. Da cinque anni mio "marito" è diventato freddo e distaccato, lontano mille miglia" Mai un complimento (solo su richiesta!)" Mi dà per scontata!!!

Trovando insopportabile questa situazione verso fine luglio ho deciso di contattarti. L'averti contattato ha "regalato" la maturità del mio femminile. Mi viene spontaneo pensare a te come un'onda d'energia. Al nostro destino penserà quell'energia incommensurabile che vede nel buio, che illumina la notte dell'anima, di chi ha il coraggio di dimenticare il proprio volto.

Forse, senza saperlo, ho fatto mie le seguenti parole di Aristotele. "LA VITA CONSISTE NEL MOVIMENTO ED HA IN QUESTO LA SUA ESSENZA" Ho imparato che certi pensieri vengono per creare una mentalità più "larga", per cambiare il nostro modo di pensare, per tirare fuori il lato più autentico di noi stessi, più naturale e più istintivo.

Dal 2 agosto di quest'anno ci siamo incontrati sette volte ed ogni volta almeno un  dettaglio del tuo modo d'essere ha colpito il mio cuore. Tranquillo (come ti ho già scritto) sono CONSAPEVOLISSIMA del contesto.

1° incontro: quel tuo ""mi dispiace""

2° incontro: ho deciso di aprirti il mio cuore mi hai fatto sentire una principessa" felicissima anche di aver ricevuto durante il viaggio di ritorno un tuo sms che dicevi che tu eri stato meglio con me;

3° incontro: non hai voluto i soldi del tuo stupendo libro che avevo richiesto" poi quel video "R.seduttore" "che meravigliose sensazioni che non riesco ad esprimere a parole"

4°incontro: in quell'hotel hai conquistato il mio cuore oltre che" soprattutto per quel tuo tenermi la mano anche mentre rispondevi ad alcuni dei tuoi messaggi. Il mattino seguente, con me, hai visto un cane sulla riva del mare che cercavi" mi hai detto che era un'immagine che ti piaceva".

5° incontro: appena arrivata mi hai riempita di complimenti, so che erano veri perché tu non ami molto fare complimenti gratuiti.

6° incontro: a colazione" così simpatico" mi è piaciuto assai quel tuo "tutto bene" "accarezzandomi la mano" ed anche quella nostra ulteriore coincidenza di essere cresciuti con genitori che non hanno mai manifestato atteggiamenti d'affetto;

7° incontro: per il mio compleanno mi hai offerto la colazione " e mi hai salutato  apprezzando i mie commenti  sul tuo blog, Il pensiero natalizio più bello che ho ricevuto è stato il tuo bacio virtuale della vigilia di Natale.

Ho imparato a lasciarmi scivolare sulla vita. Ci sono momenti della nostra vita in cui sopraggiungono le tribolazioni, e noi non possiamo evitarle. Ma esse ci sono per un motivo. Quale motivo? E' una domanda a cui non possiamo rispondere prima, o nel corso, delle difficoltà. Solo quando le abbiamo superate, capiamo perché c"erano. Io seguiterò a sorridere, affascinata dall'idea che mi credano pazza.

Semplicemente, quel sorriso intende affermare: "Niente e nessuno riusciranno a schiantare la mia anima". Grazie, caro Roby, soltanto questo" GRAZIE PER TUTTA LA VITA. Dire grazie, è molto poco, ma nel mio cuore ci sarai sempre.

M.M.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.