portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo Bergamo

accompagnatore bergamoQuesta mattina fa caldo a Bergamo, mi sono svegliata di colpo, come se qualcuno avesse bussato alla porta; mi sono messa seduta e mi sono resa conto di sapere esattamente che cosa dovevo fare: scriverti una lettera "Gigolo Bergamo" per dirti che sono tanto fiera di te. Ho vissuto le sofferenze che causa l'amore; il cuore di una donna sogna sempre che il proprio marito sia l'uomo che potrebbe essere e non solo l'uomo che è.

Solo l'infelicità rende una donna infedele; un tradimento, anche solo con un gigolo nasce sempre dalla staticità del rapporto coniugale. Io e lui vivevamo ogni giorno le abitudini di sempre ed il quotidiano, restando uguale e ripetitivo, è scivolato poco a poco nella monotonia. I miei buoni propositi sono stati sistematicamente coronati dall'insuccesso. Quando la stanchezza e l'abitudine raggiungono il livello di guardia entrano in gioco una serie di diversivi per preservare la pace domestica. Avevo letto che nei tuoi occhi una donna scorge per la prima volta la sua vera bellezza: non era una fandonia.

Quando ti ho conosciuto, tutto sommato non ho prestato molta attenzione al volto: ti ho guardato nell'anima. L'atmosfera che emani, la voce, il profumo, percepisco una combinazione di tutti questi aspetti. Hai un'anima tutta d'un pezzo. Di solito c'è sempre un che di ambiguo nell'impressione lasciata dalla gente, tu, invece comunichi una grande risolutezza. E" stata la tua forza psicologica  a colpirmi.

Mentirei se non affermassi che il tuo fisico fa risaltare i tuoi lati positivi interiori. Prima di iniziare a scriverti questa lettera, mentre salivo lentamente le scale per tornare nella mia stanza ho ripensato a tutti i meravigliosi momenti trascorsi con te, a tutto ciò che mi hai detto: li ho carezzati nel cuore e nella mente affascinata da essi. Il desiderio carnale è un impulso che tremola come una candela e poi si spegne ma la luce ed il calore che diffonde finché arde sono tutto.

C'è un modo di toccare una donna che le sottrae qualcosa e c'è invece un modo di toccare una donna che le dona qualcosa, trasformando il suo corpo in un tesoro del quale avere grande cura: il mio corpo si è ridestato a nuova vita. Quando ti guardo...quando ti sfioro,... quando mi perdo nella melodia della tua voce, la mia anima si ferma; rimane come sospesa nel breve lasso di tempo che divide un respiro dall'altro.

In quei momenti così eterei, magici, tutti i miei sensi implorano i tuoi baci, le tue calde carezze, i tuoi delicati sorrisi. Assorbo avida il tuo amore attraverso il mio cuore impazzito, mentre mi abbandono totalmente nel tuo morbido calore. In quei piccoli ritagli di cielo, da cui s'intravede il paradiso, tutti i miei gesti e i miei pensieri sono tesi non a soddisfare la mia urgente sete d'amore bensì a compiacere alla tua.

E' un cammino di forti passioni, di acuti desideri, di impellenti bisogni dell'anima. Una vocina mi dice che il solo segreto che tu abbia utilizzato per aprire le porte delle stanze da letto delle donne che hai incontrato sia la loro inestinguibile sete di vita: il più grande potere al mondo è il desiderio delle donne. Il desiderio è più antico dell'umanità, creato il sesto giorno insieme agli animali e la sua forza è più grande della nostra capacità di controllarlo. E" anche questa la forza che mi hai mostrato come il mago con le sue formule magiche.

Tanto le donne quanto gli uomini bramano il suo abbraccio ed hanno bisogno del fuoco del desiderio per sopravvivere nel grande freddo della vita. Tu sei diventato una specie di schermo nel quale proiettare i miei desideri di trasgressione e le esigenze insoddisfatte. Mi hai salvata dalla tristezza facendomi vivere desideri che pensavo di non poter più soddisfare con mio marito. Il ricordo degli incontri con te rimangono sempre come una gradevole fragranza che profumano ogni altra esperienza. Ti sarò eternamente riconoscente per tutto. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per la tua grande capacità di leggere nell'anima umana. Ti voglio bene ogni giorno.

D.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.