Quando l'erezione è poesia

Gigolo a Firenze

gigol? FirenzeOggi è stata una giornata in cui il sole non ha fatto vedere il suo splendore, i suoi raggi non hanno scaldato i cuori. Il cielo ha pianto tante di quelle gocce da inondare un paese..Una forza irruenta, uno scorrere veloce come il tempo. Goccia a goccia ho osservato quell'acqua scendere dalle nuvole. Quella potenza, quella forza nel piovere è un po" come l'audacia e il vigore di Roy un Gigolo a Firenze.

Lui sa travolgerti proprio come un temporale improvviso, sa bagnarti di serenità e benessere, sa sferzare la tua anima come vento che soffia. La sua è una pioggia che non nuoce alla salute perché è una pioggia calda, avvolgente, rassicurante, delicata. Come una bella pioggia costante dà vita alla vita, così la presenza di Roy risveglia la tua vitalità, ti rigenera, ti fortifica.

Ogni centimetro della sua pelle è come una piccola goccia di acqua: ogni goccia appiana la sete, quella sete di piacere che solo un uomo come lui è in grado di procurarti. Roy vicino a te è come acqua che scorre, come sangue nelle vene,come  ghiaccio bollente, come ossigeno nei boschi. Roy accanto a te completa il tuo ciclo vitale, sa donarti un aspetto nuovo, una forza interiore nuova.

Quando ho avuto il piacere di conoscerlo è come se mi avesse investita un ciclone e quel ciclone ha riscaldato prima di tutto il mio animo, la mia intimità. Quando le sue mani mi sfiorano immagino di essere una foglia che piano piano torna ad essere brillante e forte. La mia pelle al contatto della sua ritrova vigore, si risveglia.

E come sarebbe bello trovarsi uno di fronte l'altro, mentre piove, mentre l'acqua scorre sui visi, sulle pelli, e all'improvviso sfiorarsi, toccarsi, ritrovarsi faccia a faccia, ricongiungersi in una sola entità, bagnata ma contenta, rinata, serena. L'acqua continua a scorrere e pensando a Roy immagino lui scorrere su di me, dai miei capelli fino alle mie gambe, giungendo nel profondo, infrangendosi come onde spumeggianti e imponenti sugli scogli. Spero che continui a scorrere quella dolcissima acqua.

B..... 

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.