portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Forum Gigolo

Forum Gigolo....il dubbio che ti attanaglia.
Gigolo ForumHai voglia di provare, ci pensi e ripensi. Chiamare un gigolo è una fantasia erotica femminile molto diffusa. È come andare con uno sconosciuto, farci sesso, ma con un piede nella sicurezza. Un gigolo lo puoi conoscere prima, almeno telefonicamente, puoi vedere la sua faccia, sentire la sua voce, prendere informazioni su di lui. Il mio blog é anche un Forum Gigolo pubblico sul quale spesso donne hanno scritto delle loro esperienze o anche solo punti di vista su un mestiere molto discusso e criticato e sicuramente non convenzionale.

Sul mio blog non si parla solo di me, ma anche di altri gigolo trovati in rete. Di solito io non censuro le commentatrici del mio blog, lascio anche commenti negativi, solo in casi estremi, dove ci sono commenti altamente lesivi della mia persone, calunnie e diffamazioni gravi, oppure tentativi di pubblicizzarsi gratuitamente da parte di altri gigolo, il mio webmaster decide di cancellare.

Il mio blog, ormai da anni, é un vero e proprio forum di scontro, scambio di opinioni, sfoghi personali, complimenti o critiche. Sul blog di Roy una donna può avvicinarsi al mondo dei gigolo o degli accompagnatori per donne senza correre alcun rischio. La privacy delle commentatrici è tutelata e garantita, anche se non mi stancherò mai di dirvi, che se avete profili Facebook o Instagram ufficiali dai quali mi commentate, poi non venite a piangere sulla mia spalla quando qualcuno scopre chi siete.

Il mio blog fra l'altro é l'unico senza moderatore e sul quale potete commentare senza dovervi iscrivere. Siate intelligenti e discrete e non prendete troppo sul serio gli attacchi che vi arrivano. Un blog è un luogo libero dove tutti possono esprimersi, a volte anche in modo volgare e aggressivo, ma rimangono pur sempre parole che devono scivolarvi addosso. Io da sempre vengo attaccato e criticato anche con molta cattiveria e violenza, ma come possono toccarmi le critiche di sconosciuti che si nascondo nell'anonimato?

Non mi disturbano, anzi sono un incentivo, fate anche voi così. Sorridete e difendete la vostra libertà di pensiero. Uscire con un gigolò può essere un momento di grande svago e piacevolezza, vivetelo però come un momento, se lo caricate di troppe aspettative rischiate nel tempo di diventare logorroiche e ridicole, perché vi siete dimenticate del senso iniziale della vostra scelta. Io chiedo denaro, serve ad impedire ci siano fraintendimenti. Amo il mio lavoro e le donne, ma conosco bene il mio ruolo.

Il blog di Roy è l'unico vero forum gigolo esistente con commenti e lettere vere e non studiati ad arte o scritti maldestramente per accalappiare qualche sprovveduta. Avrete notato che non scrivo MAI delle uscite con le mie donne, lo trovò di cattivo gusto e molto ridicolo. Le lettere che pubblico mi vengono inviate spontaneamente e cambio sempre i riferimenti che possano portare ad identificare l'autrice della lettera.

A me piacciono le donne vere, quelle coraggiose che decidono in autonomia valutando prima e con la propria testa i pro e i contro del pagare un uomo. Sentitevi quindi libere di usare il mio blog come forum, accetto critiche e complimenti, servono entrambi a migliorare. E per concludere vi prego sempre di prendere tutto con la dovuta ironia, amo le donne ironiche ed intelligenti. Un bacio e buon divertimento Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.