Quando l'erezione è poesia

Accompagnatore Venezia

Gigol? VeneziaAccompagnatore Venezia - Ti ho trovato per caso...nel mio cammino...ho incrociato la tua essenza...ho  conosciuto la tua personalità...non so nulla della tua vita ma mi basta guardarti negli occhi per capire che sei speciale. Gigolo Venezia e ti ho trovato...forse è destino...forse no. Ho annusato il tuo odore, ho gustato il tuo sapore, ho sfiorato la tua pelle, ho respirato la tua aria.....mi sono lasciata avvolgere dal tuo calore...Ho trascorso degli attimi splendidi insieme a te....e spero di trascorrerne ancora. Le mie possibiltà non mi consentono di viverti appieno...se potessi ti porterei via con me...per un lungo periodo...ma non per sesso...nè per far ingelosire nessuno....nè per farmi vedere dagli altri....nè per vantarmi di nulla...Vorrei farlo e basta....perchè di uomini veri come te non ce ne sono.

Ho avuto la fortuna di conoscere Roy, sensuale, vigoroso, affascinante..un sogno proibito. Ma ho conosciuto anche e soprattutto Roberto, sensibile, dolce, protettivo. Mi perderei per ore  a guardarti quando i tuoi occhi sono chiusi e accenni a dormire....il tuo viso ha lineamenti decisi, intriganti. Proseguo lo sguardo che si perde sul tuo collo, sul tuo petto...fino a posarsi sulla tua virilità, e poi sulle tue gambe muscolose....Adoro farti il ragnetto sulla schiena e mi piace molto baciarti ed essere baciata dalle tue labbra, adoro quando mi guardi negli occhi...adoro quando mi abbracci e mi fai sentire protetta.

Credimi, fino ad ora non ho mai conosciuto un uomo così passionale. E' vero..tu lo fai per l'interesse del tuo lavoro, ma io non riesco a considerarti un oggetto. Tra le tue braccia è un'altra storia, Parlando così sembra che la mia sia solo un'attrazione fisica ma non è così. Mi affascina il tuo modo di parlare, quello che dici, quello che pensi. Sei una persona colta, di testa e di spirito. Ma ahimè..come ti ho trovato...puntualmente ti perdo....stanotte nel mio letto ero di nuovo sola, oggi sono sola....stasera sono sola...e domani..e dopodomani ancora....eppure non mi sento sola...non è vero..non sono sola...tu sei con me...nei miei sogni...nei miei pensieri....ti sento vicino anche quando sei lontano...sei presente, la tua immagine non svanisce come nella scena del film che hai girato....ci sei eccome....e ringrazio Dio che tu esista....un bacio dolce.....

S.

Salva

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.