portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Accompagnatore donne Roma

accompagnatore RomaRoy Accompagnatore per donna Gigolo Roma e la sua esperienza kafkiana al vaticano.

Squillò il telefono, era giovedì pomeriggio e mi stavo allenando in palestra, una voce timida dall’altra parte evocava il mio nome Roy con un punto interrogativo, io risposi si, sono io. Ciao mi chiamo Chiara e ti ho trovato cercando Accompagnatore donna Roma vorrei sapere come funziona e quanto costa un incontro con te mi disse. Io ansimando per via dell’allenamento risposi a tutte le sue domande sui costi e l’organizzazione. Ci accordammo per la sera successiva a Roma in un albergo vicino al Vaticano.

La raggiunsi nella capitale e più precisamente all’hotel Vatican Holiday alle ore 22 come da accordi. Appena arrivato le mandai un messaggio per avvisarla del mio arrivo e lei mi rispose di raggiungerla nella camera 447 al 4 piano. Presi l’ascensore, mi avvia nel lungo corridoio, al numero 447 mi fermai, misi a posto la giacca la pochette e bussai. Non apriva nessuno, allora bussai ancora ma questa volta bussando più forte mi accorsi che la porta era aperta.

Entrai lentamente, la stanza era molto buia, aspettai che miei occhi si abituassero e avanzai. Vidi nella penombra un letto bianco con una figura femminile dai capelli lunghi sopra, mi avvicinai lentamente e la sua mano iniziò a toccarmi sotto la cintura. Mi abbassai su di lei e i suoi polpastrelli iniziarono a seguire lentamente il mio profilo, forse voleva assicurarsi che fossi io veramente. Non parlava ma io sentivo il suo respiro. Iniziai a toccarla anch’io per assicurarmi di cosa si trattasse e soprattutto per verificare che fosse veramente una donna.

Una volta accertatomi grazie alle sue enormi tette che si trattava di una vera donna prosperosa, inizia a spogliarla e a palpeggiarla ovunque rispettando il suo desiderio di farlo in quella situazione buia e particolare. Lei mi assecondava e si lasciava fare tutto e dopo 5 minuti eravamo già nudi uno sopra l’altra a fare sesso. Provammo un pò tutte le posizioni classiche, così tanto per esplorarla. Taceva, riuscì a sentire la sua voce solo poco prima che raggiungesse l’orgasmo, mi pregava di non smettere che stava venendo. L’assecondai e con un gemito liberatorio venne, poco dopo raggiunsi l’orgasmo anch’io sporcandogli tutto l’enorme seno.

Abituato alla penombra mi alzai dal letto, presi tutta la mia roba e raggiunsi il bagno per un bidè e per potermi rivestire in un luogo illuminato visto che il mio lavoro sembrava finito li. Mentre ero in bagno sentìì aprire la porta d’ingresso e la voce di un uomo che entrando esclamava: sono tornato cara, ma sei già a letto? accese la luce e trovo la moglie distesa nuda a gambe divaricate, braccia aperte e seno imbrattato di sperma. Mentre li sentivo discutere su che cosa fosse successo li, capìì immediatamente la situazione e l’errore da me commesso, e prima che il marito si accorgesse di me scappai silenziosamente dal bagno e dalla stanza.

Una volta fuori, ancora semi svestito e tutto sconvolto guardai il numero di camera, era quello giusto. Presi il cellulare dalla borsa dove l’avevo depositato con la vibrazione e vidi le tante chiamate di Chiara, lessi i suoi messaggi i quali mi chiedevano dove fossi finito e che si era sbagliata sul numero di camera, la stanza era la numero 467.

E tu come avresti reagito al posto della sconosciuta? Ti è mai capitato di fare l’amore con l’uomo sbagliato? Ti piacerebbe vivere questo tipo di esperienza con uno sconosciuto? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.