Annunci Accompagnatori

  1.   1455 Visite

I tempi sono cambiati e il gigolo di oggi non può essere paragonato a quello di ieri più dedito alla compagnia e al servizio di una nobildonna viziata e spesso con la compiacenza del marito il quale attraverso la figura del gigolo cicisbeo o servitore della moglie poteva avere più libertà di movimento. Infatti prima il cicisbeo era relegato alla compagnia o alla servitù della donna, l’accompagnava agli eventi, ai balli, l’aiutava nella vestizione, nell’acconciatura, ecc.

anninci accompagnatoriRaramente aveva rapporti sessuali con lei, in molti casi il cicisbeo poteva essere un omosessuale non dichiarato ma dai modi graziati ed effemminati, anche per questo veniva scelto e accettato dal marito. Nulla a che vedere con il moderno gigolo 2.0 di oggi. Probabilmente in comune ancora hanno la grazia, il fascino, l’educazione, le buone maniere, il talento di far star bene una donna, la sensibilità, ecc. Ma la vera differenza tra un cicisbeo di ieri e un gigolo di oggi è data dal marketing e dalla comunicazione mediatica e virtuale di tale mestiere.

Mentre prima era relegata al semplice passaparola tra famiglie nobili e benestanti, oggi il servizio del gigolo si espande grazie a internet a tutte le donne di qualsiasi età e ceto sociale. Il sesso oggi in un gigolo è una componente quasi indispensabile, molte donne infatti affittano i gigolo anche per divertirsi e godere della loro compagnia.

Come trovare un agenzia di accompagnatori seria?

Oggi una donna che vuole usufruire di un accompagnatore Gigolo lo fa con un semplice clik. Basta digitare su Google la parola Gigolo o la frase Annunci accompagnatori su un semplice smartphone e in un secondo hai una scelta vastissima che va dal singolo sito al portale vetrina di molti accompagnatori gigolo. Gli annunci degli accompagnatori normalmente sono divisi in categorie, sesso e città. Tramite una ricerca mirata all’interno del sito di accompagnatori gigolo puoi ricercare l’uomo accompagnatore che fa al caso tuo, ad esempio se lo vuoi della città in cui abiti o zone limitrofi, puoi scegliere l’età, se fumatore o no, se bevitore o no, etero o gay, gigolo per coppie, se si sposta o riceve, se automunito oppure no, e tante altre caratteristiche.

Tramite un sito di annunci gigolo tipo www.gigolo.cloud, puoi scegliere l’accompagnatore adatto alla tua esigenza. Infatti non sempre viene affittato un gigolo solo per l’atto sessuale, ma i servizi che possono offrire gli accompagnatori iscritti all’interno di questi siti di annunci sono molteplici.

Vanno dall’accompagnatore per matrimoni, per viaggi, per weekend, una cena romantica, oppure di lavoro, d’affari, interpretazione di personaggi inventati, tipo fidanzato, amico, commercialista, ecc, Autista privato per tutti gli spostamenti, Love coach e consulente d’amore, Life coach se con gli uomini sei un disastro, Mental coach per il tuo benessere psicofisico, Finto fidanzato se vuoi fare ingelosire qualcuno e tanto altro ancora.

Attraverso gli annunci di accompagnatori gigolo professionali puoi scegliere come in un ristorante ordinando tramite un menu selezionato da esperti chef stellati. Non tutti gli annunci di accompagnatori gigolo su internet però sono affidabili, il mio consiglio è quello di affidarvi solo ad agenzie serie e visibili sul web con le parole chiavi principali tipo, Gigolo, Accompagnatore, accompagnatore per donna, Accompagnatore Roma, Gigolo Torino, Bologna, Milano, Firenze, Napoli, ecc. A tutte voi auguro una buona ricerca e un ottimo gigolo all’altezza della situazione. Un saluto Roy

Salva

Salva

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.