Andare con un gigolo può aiutare la vita di coppia?

  1.   692 Visite

Andare con un gigolo può aiutare la vita di coppia? Io direi di si. Le motivazioni possono essere molteplici. Partiamo dal fatto che se una donna cerca una compagnia maschile e in questo caso un gigolo per trasgredire o per semplice compagnia, vuol dire che il suo matrimonio o fidanzamento è in crisi. Ovvio non bisogna generalizzare, ma nel 90% dei casi è così.

gigolo per la coppiaQuando una donna si rivolge ad un uomo a pagamento lo fa per colmare quelle lacune e quelle mancanze che si sono create all’interno del matrimonio. Alla base di ogni tradimento femminile c’è sempre una carenza fisica o mentale. L’essere trascurata per una donna è devastante, è come entrare in un vortice, una crisi d’identità, vieni assalita da dubbi, domande, insicurezze le quali ti devastano e ti fanno perdere la fiducia in te stessa.

Molte donne in questo stato si rassegnano, si arrendono chiudendosi in uno stato di ipnosi regressiva, si chiudono in se stesse senza reagire e abbandonandosi al destino. Altre invece, le più coraggiose e combattive cercano una soluzione, una via di uscita, una valvola di sfogo che possa riaccendere ancora il desiderio, la passione, l’amore e la voglia di vivere per qualcosa che le faccia ancora emozionare.

Quest’ultime sono quelle che contattano un gigolo per ricominciare. Si perché non è facile ricominciare con un amante occasionale che con il tempo può diventare pericoloso o possessivo o magari non è quello che desideravi e adesso non sai come liberartene. Non è facile per una donna sposata uscire con un altro uomo rischiando di sputtanarsi o passare per una poco di buono solo perche si è concessa ad un chiacchierone che non sa tenersi le cose. E’ qui che un gigolo ha un senso, è qui che diventa utile un uomo a pagamento.

Perche una donna dovrebbe chiamare un Gigolo?

Una donna con un Gigolo è libera di esprimersi e sfogarsi senza essere giudicata, è libera di incontrarlo quando le pare, di aprirsi, confessarsi, lasciarsi andare senza il rischio di essere sputtanata. Un gigolo rappresenta una libertà rara che nella vita di coppia non esiste. In una coppia standard si vive di compromessi e baratti psicologici, io ti sono fedele se tu lo sei con me. La coppia comune vive di ricatti e di scambi reciproci, io ti amo se tu mi ami, ma se tu smetti di amarmi allora ti lascio e non ti amo più.

In sintesi il gigolo per paradosso fa anche bene alla coppia, una donna sentendosi di nuovo femmina e desiderata uscendo con un uomo prezzolato, probabilmente si riaccenderà e si riempirà di energia e vitalità che poi esternerà con il suo compagno marito il quale godrà di tale beneficio. Quindi alla domanda se un gigolò può aiutare una coppie a stare meglio e a vivere in serenità, la risposta è si.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.