Agenzie di Gigolo e Accompagnatori

  1.   23295 Visite

Se vuoi fare il Gigolo Accompagnatore entra nell'agenzia numero uno d'Italia WWW.GIGOLO.CLOUD e iscriviti gratuitamente. Per chi volesse intraprendere il mestiere del gigolo, online ci sono diverse pseudo agenzie di Gigolo e accompagnatori per donne. Ovviamente chiamarle agenzie è errato, visto che un attività del genere in Italia è considerata reato di sfruttamento della prostituzione. Un agenzia si occupa di smistare ragazzi o uomini alle varie clienti che chiamano un unico numero telefonico appartenente al titolare dell’agenzia, ma questo non può avvenire perché sarebbe reato secondo la legge, si tratterebbe di una persona che fa da pappone ricavando una percentuale dai vari iscritti all’agenzia.

agenzia accompagnatoriIl funzionamento di questi portali o siti, è diverso e molto più semplice. Il portale mette a disposizione degli spazi vetrina dove qualsiasi persona che deciderà di fare il gigolo, pagando una cifra mensile o annuale, può affittare per un periodo più o meno lungo la sua vetrina privata composta da foto, descrizione, numero di telefono, sessualità e altre informazioni varie importanti per un eventuale scelta da parte della cliente che andrà a visitare il portale alla ricerca di un accompagnatore gigolo.

Così facendo il titolare dell’agenzia o sito internet si svincola dal reato di sfruttamento perché la singola cliente chiamerà solo la persona scelta tramite il suo numero in vetrina senza intermediari, e questo rende la transazione pulita e senza reato.

Come in tutti i settori però c’è l’agenzia seria e quella meno seria, c’è il portale che farà iscrivere tutti senza un minimo di selezione e quello che invece pretenderà una certa eleganza e presenza fisica. Ovviamente iscriversi in un portale di gigolo misto dove troviamo gente brutta, mal vestita, poco curata è controproducente per un gigolo di bella presenza, si è vero che lui spiccherebbe tra la folla ma è anche vero che una donna appena accede ad un portale con più della metà degli iscritti brutti e ridicoli a fare questo mestiere se ne va immediatamente dopo il primo colpo d’occhio.

La scelta del portale su cui iscriversi è importante e dipende da molti fattori. Ad esempio se sei un ragazzo etero e vuoi investire sul mestiere del gigolo iscrivendoti in un portale, controlla bene chi sono gli iscritti prima di te, verifica la loro sessualità, se sono etero, gay, trans, se sei etero e vuoi lavorare con le donne, non è conveniente iscriversi in un sito dove di fianco a te si pubblicizza un gay o un trav, e nella maggior parte dei casi quel sito è visitato solo da uomini.

Se sei un gigolo etero e vuoi lavorare solo con donne iscriviti in portali mirati dove tutti gli iscritti hanno le tue stesse caratteristiche. Molti portali per guadagnare più soldi attraverso il numero di iscritti inseriscono chiunque, incassando effettivamente di più ma rovinando di fatto l’immagine del portale e degli iscritti.

Quali sono le agenzie migliori per un accompagnatore gigolo?

Faccio questo mestiere da molti anni e in questo lasso di tempo ho visto centinaia di portali-agenzie nascere, crescere, poi decrescere e sparire. Per molti è un attività apparentemente redditizia, il loro ragionamento è questo, creo un portale online, affitto spazi agli gigolo, guadagno soldi facili facendo poco o niente. Si effettivamente per qualcuno nel tempo è stato così, ma solo perché non aveva concorrenti e Google attraverso l’indicizzazione lo ha premiato. Ora le cose stanno cambiando, anche qui come in qualsiasi altra attività che si rispetti bisogna avere le credenziali e la competenze giuste per creare un business del genere.

La maggior parte dei portali esistenti sono gestiti da persone improvvisate che non hanno nessuna esperienza a riguardo, ovvio, fanno finta di esserlo quando chiama un principiante e lui essendo alle prime armi è chiaro che ci crede. I maggiori portali per gigolo in Italia sono gestiti da gente che non si è mai occupata di gigolo o prostituzione maschile nella loro vita, hanno fatto altro, quindi come fanno ad avere quelle attitudini fondamentali per guidare e istruire un provetto gigolo?

Per il momento i portali migliori in ordine di visite su cui iscriversi per diventare gigolo o accompagnatore per donne sono: www.gigolo.cloud sito numero uno nel settore in Italia per quanto riguarda i Gigolo, poi Gigolo.it, sito desueto e in discesa, poi abbiamo Dax Accompagnatori, sito incasinato e lento nella navigazione ma soprattutto non visibile con la parola più importante gigolo. Poi ce ne sono tanti altri minori sia a pagamento che gratuiti posizionati molto indietro nelle molte pagine di google, quindi la loro efficacia è pari a zero.

Un portale per essere visitato ed avere molti iscritti deve essere in alto sui motori di ricerca nelle principali parole chiavi che sono: Gigolo, Gigolo Roma, Milano, Firenze, Bologna, Torino, Napoli, gigolo per donne, accompagnatore e accompagnatore per signora. La parola più visitata in assoluto è Gigolo, riceve 17.200.000 ricerche al mese. Poi abbiamo la parola accompagnatore inferiore a gigolò che riceve tra le 1.300 e le 1.900 ricerche al mese. Questi sono valori da non sottovalutare per un gigolo neofita che vuole iniziare la propria carriera nel migliori dei modi. Infatti per avere subito molte visite ed essere intercettato dalle clienti usufruitrici di questo servizio è conveniente iscriversi solo sui portali molto in alto e subito visibili dopo una ricerca mirata, ad esempio Gigolo affiancata alla citta desiderata, Esempio, Gigolo Milano.

Salva

Salva

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.