Accompagnatori Gigolo mantenuti

  1.   1226 Visite

Chi sono i cosiddetti uomini, ragazzi, accompagnatori e gigolo mantenuti? Molto spesso vengo contattato da donne le quali molto ingenuamente cadono in situazioni e storie che inizialmente considerano vantaggiose ma poi con il tempo si rivelano devastanti e pericolose per loro stesse e per la loro libertà individuale.

 accompagnatori mantenutiSto parlando di uomini-ragazzi o anche accompagnatori gigolo che irretiscono donne sensibili e emozionali con poca esperienza e di una certa età per farle innamorare e poi successivamente cercare di farsi mantenere più a lungo possibile, chiedendo in continuazione regali, soldi, vestiti, capricci, ecc, e in cambio danno la loro giovane età e un pò di sesso scarso ogni tanto condito con qualche complimento gratuito per tenerle buone. In alcuni casi il mantenuto si piazza addirittura a casa della donna servito e riverito comandandola seduto sul divano.

Le donne che rimangono incastrate in questi rapporti senza futuro, inizialmente pensano di piacere ancora a un giovane ragazzo nonostante la differenza d’età. Si trovano dentro un vortice di emozione e passione travolgente che non capiscono più niente, si dimenticano della differenza di età e vivono una seconda giovinezza, questo accade molto spesso perché purtroppo non hanno avuta la prima di giovinezza.

Le cause possono essere molteplici, si è sposata troppo presto, giovane e ingenua ha sposato l’uomo sbagliato, non ha mai avuto altri uomini, si sente sola, non è stata mai corteggiata o amata come si deve, ha sempre fatto sesso per dovere e mai per piacere, non ha mai provato un orgasmo ecc.

Mi sembra evidente che una donna in queste condizione è molto vulnerabile e predisposta ad essere manipolata dal primo ragazzotto che le fa un apprezzamento carino. Internet, i social, le chat, sono pieni di ragazzi o uomini che della caccia alla donna ricca, sensibile e vulnerabile ne hanno fatto un lavoro. Grazie al mio mestiere da GigoloAccompagnatore per donne, vengo spesso a conoscenza di fatti analoghi, molte donne mi chiamano è mi raccontano la loro storia d’amore convinte di essere le uniche ad aver vissuto questo grande amore a senso unico, che all’inizio sembrava una favola, ma che poi si è rivelato un vero incubo.

Come proteggersi da uomini accompagnatori e gigolo che si fanno mantenere?

La prima cosa da fare è quella di chiudere tutti i rubinetti del dare soldi, regali e altro senza problemi, già da qui vi accorgerete che lui risulterà molto più innamorato del vostro denaro che di voi. Trovate scuse, dite che il vostro lavoro è in crisi, che va male, non guadagnate più come prima e quindi non potete più spendere soldi per cose inutili e superflue, fate capire che la pacchia è finita e non ti puoi più permettere di sprecare denaro per lui d’ora in poi. Se lui dice di amarvi come fa spesso mentendo, ora dovrà contribuire alle spese di casa o dividere le bollette come tutte le coppie normali di questo mondo. Ovviamente questo non accadrà mai, ma probabilmente si allontanerà andando alla ricerca di un’altra donna da sfruttare come ha già fatto con voi.

Quando ricevo una telefonata da queste donne sfruttate capisco che per alcune di loro è già troppo tardi, ci sono dentro con tutte le scarpe, hanno ricevuto un lavaggio del cervello tale che hanno una visione del mondo e del rapporto di coppia tutto distorto. Per altre invece percepisco che c’è ancora una speranza, hanno già evidenziato e metabolizzato da sole l’errore e con il mio aiuto sperano di uscirne e girare pagina.

Non è sempre facile lasciare un uomo che per circa 3 anni avete mantenuto, qualcuna a casa propria, pagandogli le spese, l’affitto, comprandogli il cellulare, l’orologio, la macchina, dandogli soldi, ecc, e soprattutto donandogli tutto il vostro affetto e amore ricevendo in cambio poco o niente. In una situazione così qualsiasi uomo parassita e mantenuto si abituerebbe e non rinuncerebbe mai a lasciare tutto quello che gli date solo perché a voi non sta più bene il rapporto.

E qui che poi subentrano i problemi e le minacce, questo ragazzo che per anni avete accudito come un figlio regalandogli qualsiasi cosa volesse, adesso che si sente abbandonato può diventare veramente pericoloso. Ti aspetterà sotto casa, ti chiamerà in continuazione, eserciterà una vera e propria pressione e molestia nei vostri confronti, in qualche caso può anche diventare manesco sia con voi che con le persone che vi stanno vicino. Difficilmente mollerà l’osso, proverà qualsiasi cosa per riconquistare la gallina dalle uova d'oro e far tornare tutto come era prima. Solo una donna che ha capito il meccanismo mentale che si istaura in queste situazioni ne può uscire, l’altra purtroppo ci ricascherà per altri anni ancora.

Dite basta a questi uomini che continuano a spremervi, a manovrarvi come marionette, convincendovi a fare tutto quello che vogliono senza alcuna dignità e rispetto per voi. Chiamami al 338 2214559 o mandami un E-mail nell'apposito modulo Contatti, parlarne con qualcuno esterno e che conosce il problema è già un inizio, un primo passo e una speranza per uscirne.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.