Accompagnatori donne Napoli

  1.   1891 Visite

Spesso ricevo chiamate di donne napoletane le quali si lamentano che a Napoli come tutta la Campania non ci sono gigolo professionali o che si presentano come tali. Continua dicendomi che i migliori accompagnatori sono tutti al nord Italia, ma ovviamente tra viaggio e il loro compenso che sicuramente è più alto rispetto a Napoli risulta complicato e costoso. Purtroppo il mercato dei gigolo accompagnatori donne Napoli è un mercato difficile e ancora poco sviluppato.

accompagnatore napoli Rispetto alle altre città come Roma, Milano, Firenze, Bologna, Torino, la domanda è molto più bassa, quindi di conseguenza anche l’offerta. Napoli non è propriamente una citta di passaggio come Roma o Milano, dove molti ragazzi vi si trasferiscono per lavorare o studiare, e per arrotondare molti di loro si prostituiscono. A Napoli chi si prostituisce lo fa, nella maggior parte dei casi, per bisogno o per mantenersi vivo e spesso esercitano il mestiere distrattamente, senza veri obiettivi di crescita o prospettive per il futuro.

Ovviamente molti accompagnatori presenti sul mercato esercitano per emulazione. Mi rendo conto di essere stato ed essere ancora un esempio per molti di loro. Con il mio marketing, i miei video, le mie interviste Tv, ho stimolato e invogliato molti ragazzi-uomini a fare il mio mestiere. Soltanto dopo il mio ingresso sul mercato degli gigolo accompagnatori per donne, a molti ragazzi è venuta la voglia di emularmi. Qualcuno ci ha provato per periodi più o meno lunghi, magari cercando di non compromettere la propria vita privata, fidanzata, amici, genitori, ecc, qualcun altro invece è finito a fare il gigolò in maniera inconsapevole, per poi ritrarsi non appena ha scoperto che esponendosi troppo stava diventando automaticamente noto e criticabile.

Insomma Napoli è una citta creativa e fantasiosa, dove tutti sanno arrangiarsi e inventarsi un mestiere dal nulla, il loro problema però rimane sempre quello organizzativo, infatti la difficoltà di molti napoletani è quella di non credere troppo a quello che fanno e tirano a campare giorno per giorno, senza prospettive o pianificazioni per il futuro, senza un idea o un progetto che possa far crescere o migliorare la propria attività o professione.

Chi sono gli accompagnatori per donne a Napoli ?

Spesso vado a Napoli per lavoro e sinceramente ho sempre un pò di timore rispetto ad un’altra città del centro nord Italia. Quando vado negli hotel lussuosi della mergellina che si trovano sulla costa, oppure in via dei mille a chiaia ho meno paura, più o meno è come al nord, ma quando mi trovo nei pressi della stazione o in quei luoghi apparentemente pericolosi tipo quartieri spagnoli, forcella, sanità, mercato e vari altri in periferia dove tutti gridano o corrono come se scappassero da qualcosa, il timore e la paura è alta.

Gli accompagnatori per donne a Napoli sono pochissimi e molto probabilmente lavorano poco, è anche vero però che a Napoli come a Salerno, Pozzuoli, Caserta, Sorrento, ecc, si vive bene anche con poco, la vita è meno costosa rispetto al nord e probabilmente l’accompagnatore napoletano si accontenta e non ambisce a diventare milionario, quindi può vantarsi di fare questo mestiere anche lavorando poco. C’è da dire inoltre che proprio perché sono pochi e non hanno molta concorrenza come al nord che qualcuno di loro se la cava egregiamente.

La prostituzione a Napoli che va per la maggiore però sembra essere quella gay, quella consumata da uomini, trans, trav, ecc. Questo è un settore in crescita, basta vedere i tanti locali per gay esistenti a Napoli e i tanti annunci sui giornali locali di ragazzi giovani che si prostituiscono abitualmente a uomini a basso costo. Una volta ero in giro per Napoli e raccolsi a terra un giornalino di annunci pieno zeppo di ragazzi che si vendevano a prezzi stracciati a soli uomini. Se sei etero e vuoi fare il gigolo per donne a Napoli probabilmente avrai vita dura, le donne purtroppo non hanno ancora il coraggio, la mentalità e la libertà di concedersi un uomo a pagamento.

Un collega Campano che conosco mi dice che lavora ogni tanto con le coppie, sono le uniche che possono trasgredire con un gigolo con più facilità rispetto alle donne sole. Questo accade perché a Napoli come nel sud Italia è sempre l’uomo a decidere e a comandare, la donna deve solo ubbidire e assecondare, questo succede anche nel sesso mercenario o nelle parafilie dei mariti. Ovviamente quello che scrivo è il mio pensiero e non voglio offendere nessuno, probabilmente non è sempre così, anche a Napoli come a Milano voglio pensare che ci siano donne evolute e libere che ogni tanto amano concedersi uno svago o una serata romantica con un gigolo.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.